sabato 6 marzo 2010

E chi se lo aspettava dalla Moldavia?


Dopo che ci avevano eliminato dalla gara gli Akord (cioè, si erano ritirati.) con la loro canzone su Lady Gaga, dopo che ci hanno eliminato il tizio che diceva che tutti amavano le sue Sexy Lips, pensavamo che tutto fosse perduto, che Geta Burlacu ci aspettava ancora al varco e sarebbe finita così.
Ovviamente Geta Burlacu come rappresentante del jazz/ballad/lagna moldavo, ma non è stata così, infatti la canzone molto Euroband, molto Nexx si intitola "Run away" ed è cantata da Sunstroke Project & Olia Tira.
Olia partecipa alle semifinali da quando la Moldavia è arrivata all'ESC e non parla mezza parola di moldavo (ovvero ho cercato un video da postarvi sotto e ho trovato questo video intervista dove parlava solo in russo con sottotitoli in moldavo) e la canzone l'ho già descritta come Euroband/Nexx, che è un eurodance.
La presentazione è totalmente a caso, ma come sappiamo il lavoro moldavo per la presentazione inizia ora e quindi aspettiamoci di tutto per Maggio.
Volevo però dire che la canzone era quella che ci voleva in questo ESC, visto che sembrano un po' tutti essersi allontanati dall'eurodance che sempre sta bene nel nostro concorso.
Quindi: eccovi la canzone!
Categories: