lunedì 13 settembre 2010

Il georgiano non esiste

Ieri la Georgia ha scelto la canzone da mandare allo jesc e indovinate un po'? è in una lingua immaginaria. Perché i georgiani non mandano canzoni in georgiano? Io ne ho bisogno! Come faccio a imparare parole nuove se loro mandano cose in lingue non esistenti?
Lamento finito, passiamo alla parte seria.
La cantante si chiama Mariam Kakhelishvili, ha quasi 15 anni e si è classifica terza a Nichieri (Georgia's got talent). La canzone si intitola Mari-dari, e a dire il vero almeno il titolo è in georgiano: Mari è la tizia, dari significa bel tempo. La canzone è meglio in studio, live sembra un po' un casino. Se riusciranno a sistemare un po' l'esibizione live la Georgia rischia di fare il colpaccio a Minsk.

Categories:

2 commenti:

Marco ha detto...

Ma è spudoratamente simile a GAGA! All'inizio sembra che canti STOP CALLING STOP CALLING I DON'T WANNA THINK ANYMORE. E per cortesia, li punirei soltanto per il fatto che hanno scassato le balle con le lingue immaginarie.

Michele ha detto...

Ma voi che ne sapete piú di chiunque altro... la Svezia partecipa? E nel caso... quando sceglierá il rappresentante? E in fine... ci sono altre sorelle Sandén o le hanno finite?!? :-)