domenica 26 settembre 2010

Serbia e anche Lituania

Avevo un tot di buona volontà, volevo guardare la selezione lituana ma il loro webcast non va. Quindi al momento non so nemmeno a che punto siano; in teoria dovrebbero aver finito, in pratica non ne ho idea e questo post resterà aperto fino a quando non finiranno. Bella prospettiva.

Sbrighiamo la pratica Serbia. Hanno scelto di nuovo all'una del pomeriggio, che è uno degli orari più stupidi del mondo. Ha vinto Sonja Škorić con la canzone Čarobna noć (notte magica).



Ok, in Lituania hanno finito. Ha vinto Bartas con la canzone Oki-doki. Voglio bene alla Lituania, anche se in un paio di versi mi sembra di ascoltare Bella vera degli 883. Non che sia un male.

Categories: ,

1 commenti:

Davide ha detto...

Allora, se ieri dopo la scelta di FYROM e Moldavia ero alquanto demoralizzato, dopo queste due mi sento leggermente sollevato.
La canzone lituana è carina e quella serba MOLTO MOLTO carina, forse addirittura meglio di Onaj Pravi che fra le canzoni dell'anno scorso era una delle mie preferite.
Guardando avanti, a parte il Belgio che ha 3/4 belle canzoni in gara, mi intriga molto l'idea della Svezia che fa selezione interna (anche perchè avrei in mente un paio di nomi). Speriamo bene.