venerdì 24 dicembre 2010

Ho ho ho we say hey hey hey

Ok, un po' di notizie rapide. Prima di tutto San Marino ha confermato la propria presenza a Düsseldorf, il cantante e ulteriori dettagli verranno confermati a gennaio. Vi terremo aggiornati, visiterò il sito di SMRTV ogni giorno per voi. Ok, non è un grandissimo sforzo visto che è quello che faccio circa ogni giorno, ma in futuro non mi fermerò allo sport. Comunque mi fa piacere poter riprendere a usare il tag San Marino, per un po' ho creduto non l'avrei mai più usato.

Oltre a San Marino abbiamo anche il ritorno dell'Ungheria. Boh, in fondo fanno numero, e se portano un altro Zoli (inteso come figo, non come essere che canta male e si veste peggio) io non commento.

Secondo esckaz anche la Slovacchia sarà all'esc, anche se loro avevano detto di no e blablabla. Ci aspetta un'edizione con 43 nazioni, pare.


E ora un po' di comunicazioni di servizio: domani sera avrete il post sulla selezione albanese, e la prossima settimana arriveranno le nostre classifiche musicali del 2010. Fine delle comunicazioni di servizio XD


(ora che siete arrivati alla fine del post avrete notato che il titolo è totalmente random. Mbè? Serviva un titolo!)