mercoledì 2 febbraio 2011

San Marino c'è?


Alcuni danno nomi a caso per San Marino, ma noi abbiamo il pronostico.

Ok, in realtà visitiamo le giuste cattive compagnie.

Di lei se n'era parlato già precedentemente in qualche rumor e ve lo confermiamo ora (ma potremmo essere smentiti domani): Senit sarà sul palco a Düsseldorf per San Marino.
Domani verranno rivelate tutte le info sul loro team artistico e cose del genere, in ogni caso abbiamo le prove che la ragazza con genitori dall'Eritrea sia stata scelta per San Marino.

In ogni caso se siete san Tommaso, guardate innanzitutto il titolo della pagina di questo sito (che è underconstruction) e la sua provenienza su twitter.

Va beh, la prossima volta però che stiano più attenti a caricare i giusti siti con i giusti titoli al momento giusto! Comunque domani avremo più info e potremo commentare per bene la notizia!

Piccolo Update! Per confermare ancora di più la notizia (su, avevamo paura di aver detto la cagata) vi sono i dati di registrazione dei siti www.senit.sm e www.eurovision.sm che sono identici (ovvero Panini SRL che produce la cantante).
Categories:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che non vi sfugge proprio niente!!

Emanuele Lombardini ha detto...

Ho paura che siate arrivati secondi. Perchè due mesi fa la notizia era su questo blog

http://news.eurofestival.ws/2010/12/24/lindiscrezione-sara-senit-la-rappresentante-di-san-marino/

Anonimo ha detto...

Lombardini, lì si parla di indiscrezioni (rilevate, per altro, dalla rete. Quindi da ESCToday, quindi nulla di nuovo), qui di conferme. Mi dispiace far notare l'abissale differenza tra un rumor uscito sulla rete quando San Marino stava ancora decidendo se partecipare e la conferma di chi sarà a Düsseldorf.

Emanuele Lombardini ha detto...

Non esattamente, Ho scritto dalla rete perchè devo proteggere chi me le aveva date.

Anonimo ha detto...

Ahahahah.. che anticipazione si si .. lo sapevano ormai tutti.. poi facile leggendo le intestazioni dei siti ahahah.
p.s. faccio anche io una magia: uhmmm alla Panini ci lavora Eddy Anselmi.. e ops, il sito della cantante è stato aggiornato da lui.. Mamma che scoop! Sono il numero uno :)
Paolo