sabato 12 marzo 2011

Il passerotto ti otterrà

La Russia ha presentato la canzone oggi durante Fabrika Svezd ("fabbrica delle stelle", ed è subito Mulino Bianco) e io ero convinta di poterla guardare via satellite. Ovviamente mi sbagliavo, via satellite non trasmettevano in diretta.
Ma lasciamo perdere la politica satellitare russa e veniamo alla canzone. Come ricorderete (e come si fa a dimenticarlo?) verrà cantata da Alexey Vorobyov aka Alex Sparrow (nome che userà sempre per il mercato internazionale) e... Fermi tutti. Io devo per forza parlare di Alexey Vorobyov. Perché insomma, io gli voglio bene da anni e come se non bastasse temo che il suo sia stato uno dei primi nomi che sia riuscita a leggere in cirillico. Quindi capite anche voi che devo apprezzarlo, è stato una palestra per testare la mia conoscenza! Non sono credibile, eh? Oh, però è vero.
Un altro lato assolutamente positivo di Alexey è che da bravo cantante russo tende a farsi fotografare molto poco vestito, stile Dima Bilan.

Ok, parliamo della canzone, vah. Si intitola Get You e come ormai anche i sassi sapranno è scritta da RedOne.
Qua sotto potete vedere la presentazione di oggi (e ha una dance routine! Sono estasiata)
Categories: