venerdì 11 marzo 2011

Io barattolo


Ho finalmente trovato il momento per potere scrivere della selezione del Regno Unito. Come sapevamo tutti quanti sarebbero andati i Blue con I can. La presentazione ufficiale doveva essere questa sera durante il Graham Norton Show, ma la BBC ha tenuto una conferenza stampa ieri pomeriggio presentando la canzone. Pare che ben presto inizieranno il viaggio di promozione e la canzone è stata finita due giorni fa.
In ogni caso, la canzone è una evoluzione delle loro vecchie canzoni ed è un pop pieno di effetti vocali. Questa sera al Graham Norton Show presenteranno la versione vocale e faranno un'esibizione dal vivo che dovrebbe essere molto simile a quella che vedremo a maggio.
La canzone non è stata ufficialmente rilasciata (solo uno snippet di 20 secondi), ma è leakata su internet, quindi potete ascoltarla qui sotto.

Ok, questo post sembra troppo serio perché sono in un momento di scazzo. Rimane detto che la prima persona che mette le mani su Duncan è morto. Potete prendervi Anthony Costa in caso, tanto non lo vuole mai nessun!
Categories: