domenica 10 aprile 2011

I miei ragguardevoli sabati sera (cit.) - L'ESC in Concert


Ma buongiorno fedele pueblo di 12p4Se! Sono ancora ad Amsterdam, visto che l'aereo questa sera è tardissimo, ma ho il desìo di riempirvi la domenica con un bellissimo post sulla giornata di ieri. Perché tuttora sto cercando di rendermi conto di aver parlato con metà ESC.
Insomma. Siamo arrivati venerdì sera, ma non c'è molto da dire di quel momento. Parliamo invece della colazione con tanto di "Ma porca vacca quello è Paradise Oscar"!
E sì, lo era.
Devo dirvi in partenza che ormai siamo amici della Rossinelli. Abbiamo passato tantissimo tempo assieme e non è niente male come persona! Anche i ragazzi che la accompagnano sono sempre stati carinissimi e tutto.
Ma passiamo a Glen Vella che salta addosso a Senit, shall we? O del primo momento in albergo, dove ho conosciuto Aurela Gaçe già tutta truccata per le prime interviste.
Comunque abbiamo rilasciato tante interviste (tra cui gli Schlagerboys con cui mi sono spartito i Blue) e abbiamo fatto del mixing con gli altri stati: abbiamo conosciuto Loucas Yiorkas e Stereo Mike, Nina, Mika Newton, Christos Mylordou, Daria Kinzer, Emmy (carinissima, abbiamo parlato tutta la sera!) e VOROBYOV.
Due scene epiche da raccontare. Siamo andati a Volendam, un bellissimo centro di mare, piccolissimo. Abbiamo fatto Redcarpet come San Marino (ci sono foto pessime di questo momento), siamo arrivati io e Senit in cima alla sfilata e la stampa l'ha rapita, io non sapevo cosa fare, mi sono girato di mezzo centimetro e il cantante dei 3JS mi ha guardato e detto: "HI!". Momento di panico e Silenzio, li guardo tutti e tre in faccia mettendoci un po' a capire che erano loro e via, a stringere la mano a tutti, sindaco compreso, facendo sapere che sono l'Assistant Head of Delegation. Abbiamo mangiato, interviste sul porto e ho il CDS promo di Loucas Yiorkas + Poster (lasciamo perdere).
Altro incontro For The Win: Vorobyov scende dal palco dopo il concerto, entra in green room e attacca a parlare con me, unica persona che conosceva dell'intero gruppone. Poi hanno iniziato a cantare i Blue e siamo usciti tutti (io, Senit, lui, Daria Kinzer, Emmy...) e quindi ci siamo persi di vista.
Tanti gossip che non posso raccontarvi, ma per il resto. Un ottimo concerto divertentissimo! Peccato averne perso un pezzo!
UPD: dimenticavo. Un tizio al Club Air mi ha detto "ma sei lo stylist di Senit?". Sì, certo