giovedì 7 aprile 2011

Le canzoni di Düsseldorf 2011! - 3/14




Lui è famoso e bello in Russia, lui è famoso (ma non tanto bello. È in quello stadio da marito pelatino, ecco) in tutto il mondo. Lui (1) è Aleksej Vorobyov (dove potete sostituire ks con x e j con y a piacere, pare) e probabilmente salirà sul palco come Alex Sparrow (ma non si è ancora capito bene, su), lui (2) è RedOne, notissimo produttore di Lady Gaga (e fu anche di Darin, ricordiamolo). Risultato: la canzone è carina, ma nel CD è stato aggiunto un fastidiosissimo intro che ricorda Hora din Moldova. O Legenda di Mrozinski.



Mh, Anna Rossinelli, che canticchia di essere innamorata da un po’, una canzone che pareva inutile in finale nazionale svizzera (finale nazionale che presentava canzoni migliori, ma va beh) e che rimane un pochino quella canzone carina sì, ma non da impazzirci.



Rock e Rap. Come tornare ai tempi dei Linkin Park (oddio dai questa è blasfemia) oppure semplicemente andare in Grecia ed eliminare Yiorkas e sostituirlo con una cantante rock (che a sua volta è stata sostituita, ma quella attuale pare brava - anche se Erika non la trova accattivante) e sostituire Stereo Mike con un rapper che suoni abbastanza meglio. Un po’ sotto gli standard georgiani, questa... (Insomma: la loro canzone del 2007 è stata la migliore, ma non ci avvicineremo più a quella qualità)
Categories: , ,