venerdì 30 settembre 2011

Mmmh, een kusje meer!

E anche il Belgio ha scelto per lo jesc. E siccome siamo alla prima riga ho evitato di insultarli, visto che brava?
Sono abbastanza offesa con il Belgio perché hanno eliminato il mio preferito (Seppe) ai duelli eeeee... ha vinto la tizia che lo ha battuto.
Si tratta di Femke, che è sorella di Ymke che era nelle selezioni lo scorso anno. Qui potrei aprire la polemica "ma a cosa pensavano i genitori quando hanno deciso i nomi delle figlie?" ma non lo farò.

La canzone si intitola Een kusje meer e boh, al primo ascolto mi irrita, al secondo mi irrita di meno e ho paura da qui a dicembre mi piacerà. Comunque devo ammettere che ha un'ottima esibizione e insomma, sa stare sul palco.

Siccome so che vi interessa... non ho guardato la nf, perché io ho una dignità e non posso guardare la nf belga dello jesc, insomma!
...
k, ci ho provato ma quando ho trovato il webcast era già finito. E perché volevo guardarlo? Perché... beh. C'era Tom Dice in giuria.

domenica 25 settembre 2011

La domenica del villaggio Europeo


Guardate come a estate finita io vi riscaldi con delle bellissime hit!
Insomma, devo ringraziare la signorina Lirin perché è stata lei a introdurmi a questa canzone - io non sapevo nemmeno fosse uscita. Fate voi quanto ho il cervello acceso di questi tempi - e sono davvero contento di potervi presentare il secondo meraviglioso singolo di una cantante che non è arrivata in finale al Melodifestivalen, ma si è riscattata con un successo radiofonico che si è protratto fino all'estate.
Intanto. Parliamo di dicembre 2010, quando dissero che Loreen avrebbe partecipato al Melodi. La canzone era stata scritta da lei, Moh - il chitarrista di Måns - e Björn Djupström ed era davvero "alternativa" - almeno per il contesto - e noi che amiamo Moh aspettavamo con ansia il momento
In ogni caso dieci giorni fa è uscito il suo secondo singolo, intitolato Sober che probabilmente è ancora meglio della sua My heart is refusing me. E come ho fatto notare a Erika è una canzone così ben strutturata che Loreen può urlare sulla canzone e dimostrare le sue capacità vocali senza sembrare una perfetta deficiente - cosa che invece è capitata con altre artiste molto più famose che hanno scritto un intero CD di strilli.
Quindi con piacere vi posto l'audio qui sotto!

Ma siccome sono buonissimo, aggiungo un'altra canzone ESC-related uscita da poco.
Come molti sapranno (in realtà metà team sammarinese, ma soprattutto la mia compagna di avventure) ogni volta che Kati Wolf appariva sullo schermo io strillavo "FANTASTICA".
(Questo lo sanno anche i miei amici non interessati all'Eurovision che per il compleanno mi hanno regalato il CD post XFactor di Kati cercando di farmelo autografare e mandando mail a mezza Ungheria. Se l'Ungheria dovesse dichiarare guerra alla Brianza il perché lo sapete)
In ogni caso, la casalinga di Szentendre ha tirato fuori un nuovissimo, fighissimo, ungheresissimo e poppissimo singolo intitolato Var a holnap.
Non è la mia amata Szerelem miert mulsz, ma è sempre qualcosa di fico!

sabato 24 settembre 2011

Nazione traditrice

Io dedico la mia vita (kind of.) ad amare le canzoni macedoni e loro mi ripagano così? MA MI PRENDETE PER IL CULO? Dopo questo inizio da vera signora vorrei prima raccontare una cosa carina sulla nf macedone. Allora. L'inizio era previsto per le 17,45 e un certo sito ha iniziato a farne la cronaca (sfrangendo anche le balle su una fantomatica statua di Alessandro Magno rubata alla Grecia. Indovinate il sito!) con assoluta convinzione. Tutto molto interessante, non fosse che quello in realtà fosse un concerto per i 20 anni dell'indipendenza macedone e che la nf fosse stata spostata a un'altra ora su un altro canale. Fail!

Comunque ha vinto Dorijan Dlaka con la canzone Zhimi ovoj frak ("credo ciecamente in questo frac" o roba simile).
Dorijan ha 13 anni ma la cosa più importante è che l'anno scorso era sul palco dello jesc come backing/essere inutile di quel capolavoro che è la canzone macedone dello jesc 2010.

venerdì 23 settembre 2011

I loved Belarus, una volta

La Bielorussia ha scelto Lidia Zabolotskaya con la canzone Angely dobra. Non so cosa dire, al momento mi pare una canzone che urla inutilità&senso di noia da ogni nota, ma pensavo lo stesso della canzone bielorussa dell'anno scorso e poi ho cambiato idea. Quindi esprimerò giudizi in seguito, mica posso contraddirmi troppo.

martedì 20 settembre 2011


Sì, ok, alla fine è arrivata!
E io sto già aspettando il cd, impazzendo come pochi!
Come avevo detto qualche giorno fa, Agnes stava per tornare con un nuovo singolo! L'ha cantato durante lo Stockholm Pride e l'unico video online era una cosa da iPhone che però - devo dire - non aveva chissà che pessima qualità, ma questa è una discussione tecnologica che è meglio evitare.
Dicevamo, quindi.
Don't go breaking my heart esce domani come singolo, ma è già ascoltabile in radio e su Youtube e pare che la svedesona nostra pubblicherà questo singolo anche in stati non scandinavi!
Il CD uscirà a inizio 2012, mentre questa canzone è stata scritta da lei, Liv e Mim Nervo, Vincent Pontare e Mangus Lidehäll. Vincent ha scritto "If only you" di Danny, mentre Lidehäll ha scritto Idiot di Lena Ph, mentre pare che Liv e Mim Nervo siano delle gemelle australiane che scrivono musica per Kesha, Guetta e altri.
In ogni caso ASCOLTATEVELA TUTTA e amatela.

domenica 18 settembre 2011

Posso continuare a ignorare la Lituania per il resto del 2011?

La Lituania ha scelto per lo jesc. Eh, che culo.
Diciamolo subito: la bimba non gesticola cose random che sono in realtà linguaggio dei segni, e questo è un netto miglioramento per la Lituania del 2011. Purtroppo la canzone è tendente al... no, non so come definirla. Vi direi che è noioserrima, ma non posso dirlo. Vi direi che è uno stracciamento di palle, ma non lo è totalmente. Ok, è quel tipo di canzone che skippate il più delle volte ma che se ascoltate non vi causa urla isteriche e minacce di invasione della Lituania. Toh.

Non ho guardato la nf, ci ho provato, non andava e ho ringraziato tutti gli dei per questo. Non so raccontarvi nulla, quindi.

Accontentatevi di sapere che ha vinto Paulina Skrabytė e che la canzone si intitola Debesys (nuvole). Al momento la cosa più interessante che posso dirvi è che Paulina ha 10 anni e che io adoro la lettera ė.


(sono convinta la canzone mi ricordi qualche altra cosa jesc-related, ma non capisco cosa. Se avete suggerimenti ditemelo, grazie)

sabato 17 settembre 2011

La fine del mondo è in arrivo

La mia canzone preferita della nf armena per lo jesc ha vinto. Quale segnale più chiaro della fine del mondo?
Avevo una sensazione positiva -la canzone si intitola Welcome to Armenia e insomma, lo jesc è a Yerevan- ma anche lo scorso anno avevo una sensazione positiva con Vahagn Grigoryan e insomma, allo jesc non ci è andato lui, quindi le mie sensazioni sono inaffidabili. E a proposito di Vahagn, era allo jesc anche quest'anno con una canzone che apparentemente parlava di qualcosa coinvolgente un cortile ed era tipo... rap? Non rap schifo, però. Rap inutile.
Ma parliamo della canzone che ha vinto? La canta Dalita (Avanissian di cognome), undicenne che pare abbia vinto vari concorsi, sia musicali sia di bellezza. Ah well. Come ho già detto si intitola "Welcome to Armenia" e ha parti di inglese anche nel mezzo della canzone. E sì, può. Sono meno del 25% del totale. Ma la cosa migliore è che non potrò passare il resto della mia vita a cercare di trascrivere il testo della canzone, risparmiandomi un sacco di stress e mal di testa.

lunedì 12 settembre 2011

Peccato che l'estate sia finita - ovvero sono un idiota


Già, sono un idiota perché ogni tre/quattro settimane mi ricordo che esiste la BBC Radio 1 Chart e al posto di controllarla ogni settimana la guardo una volta sì, venti no...
Ricapitolando: a LUGLIO ho sentito una preview di un pezzo che ho reputato bellissimo. Poi me ne sono completamente dimenticato. Allora ad Agosto l'ho risentita.
E indovinate? Dimenticata. Di nuovo.
Riascoltata oggi mi sono reso conto che poteva benissimo essere la mia CANZONE PER L'ESTATE 2011. Ma è sempre così: la mia compilation estiva 2010 l'ho prodotta a metà settembre, quindi...
Quindi, per questa giornata calda (circa) vi lascio una fantastica Hetaste Hit direttamente dal Royaume Uni! Loro sono i The Wanted e la canzone si chiama Glad you came.
Prima però un breve racconto di chi sono i 5 baldi giovani.
Mentre in italia le boyband che escono da XFactor (e solo da lì, non trovate gruppi vocali di uomini in Italia. E per l'amor del cielo non mi dice I neri per caso) floppano dopo mezzo singolo, nel Regno Unito ne hanno così tante che non si capisce più niente. Oltretutto la cosa divertente è che loro possono produrre boyband e farle arrivare in Italia che non c'è nulla di male, ma se in Italia si produce qualcosa del genere... beh.
Ma il punto è che magari non ve ne rendete conto di questo fatto! Ma tutti sapete che ci sono i Take That in giro, ma anche i JLS (che personalmente non ascolto, ma va beh) che non sono arrivati in Italia, ma... beh, insomma, un nome su tutti, i Blue, che sono andati all'ESC!

A parte perorare la causa. Volevo farvi conoscere i cinque personaggi. Quello che mi piace di meno è Jay. Che è quello all'estrema sinistra nella foto sopra. È del 1990, quindi lo odio un po', e si è diplomato in Dance and Drama nel 2009. Perché in Italia non esistono queste scuole superiori? Ma comunque. Ha un gemello, come lo ha Max George, 1988, quello in primo piano in pratica, secondo da destra. Lui invece pare essere quello che tira di più. Ha fatto una copertina tutto nudo per un giornale gay britannico. Credo conti come leader della band, anche perché pare sia quello che è "più famoso" della band. Anche perché era in un altro gruppo che è andato a XFactor e drama drama drama, erano rappresentati da un'etichetta, allora Louis Welsh li ha dovuti cacciare a calci, pubblicano due singoli grazie all'essere famosi da drama, poi si sfasciano come tutte le band fuffa.
Ora. Ripartendo dal secondo a sinistra, visto che questi per me hanno importanza pari - anche se due di loro vorrei averli come compagni di merende, ma non mi esporrò troppo - abbiamo il piccolino del gruppo Nathan, nato nel 1993, che in 18 anni ha studiato ballo e canto e nel 2004 è arrivato terzo alla Finale Nazionale per lo JESC. In centro vi è Tom, 1988, fatto un'audizione a XFactor non passando il primo round, ha tourato il Regno Unito con una tribute band ai Take That e in fondo c'è Siva, 1988 anche lui, padre dello Sri Lanka, madre irlandese, anche lui con un gemello (li hanno scelti bene eh?) ha fatto il modello E l'attore per un certo periodo prima di venire scelto.
La band ha pubblicato tre hit single nel 2010 e l'album "The Wanted" (che consiglio. È figo. Sì.) e nel 2011 sono tornati con "Gold Forever", traccia per Comic Relief, e questa che è la mia canzone per l'estate. Il CD esce al 7 Novembre!

venerdì 9 settembre 2011

Classifiche europee

Austria
1 don omar & lucenzo - danza kuduro
2 alexandra stan - mr. saxobeat
3 jupiter jones - still
4 natalia kills featuring will.i.am - free
5 sak noel - loca people
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 david guetta featuring sia - titanium
8 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
9 adele - set fire to the rain
10 lady gaga - the edge of glory

Belgio
1 rihanna - man down
2 adele - someone like you
3 elisa tovati & tom dice - il nous faut
4 adele - set fire to the rain
5 gotye featuring kimbra - somebody that i used to know
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 mika - elle me dit
8 britney spears - i wanna go
9 selah sue - this world
10 sak noel - loca people

Bulgaria
1 grafa & santra featuring spens - tyalo v tyalo
2 miro, krisko & nevena - slagam kraj
3 don omar & lucenzo - danza kuduro
4 jennifer lopez featuring lil' wayne - i'm into you
5 sean paul featuring alexis jordan - got 2 love you
6 lora karadzhova - spusnati zavesi
7 cee-lo green - i want you
8 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
9 keri hilson featuring nelly - lose control
10 akaga - vreme za more

Cipro
1 pitbull featuring marc anthony - rain over me
2 armin van buuren featuring nadia ali - feels so good
3 lmfao - sexy and i know it
4 nicki minaj - super bass
5 bad meets evil featuring bruno mars - lighters
6 lykke li - i follow rivers
7 david guetta featuring sia - titanium
8 nino - ok
9 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
10 ominus featuring alkmini - kauto kalokaipi

Danimarca
1 rasmus seebach - i mine øjne
2 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
3 wafande featuring kaka - gi' mig et smil
4 adele - set fire to the rain
5 burhan g. - jeg' i live
6 nik & jay - gi' mig dine tanker
7 pitbull featuring marc anthony - rain over me
8 medina - for altid
9 kesi - slem dreng
10 clemens - byen sover

Estonia
1 getter jaani & koit toome - valged ööd
2 don omar & lucenzo - danza kuduro
3 coldplay - every teardrop is a waterfall
4 britney spears - i wanna go
5 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
6 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
7 the wanted - glad you came
8 adele - set fire to the rain
9 laura - kustuta kuuvalgus
10 beyoncé - best thing i never had

Finlandia
1 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
2 chisu - sabotage
3 adele - set fire to the rain
4 jukka poika - silkkii
5 sak noel - loca people
6 pitbull featuring marc anthony - rain over me
7 don omar & lucenzo - danza kuduro
8 poju - poika (saunoo)
9 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
10 alexandra stan - get back (asap)

Francia
1 rihanna - man down
2 adele - set fire to the rain
3 mika - elle me dit
4 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
5 sean paul featuring alexis jordan - got 2 love you
6 inna modja - french cancan (monsieur sainte nitouche)
7 britney spears - i wanna go
8 elisa tovati & tom dice - il nous faut
9 adele - someone like you
10 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything

Germania
1 marlon roudette - new age
2 don omar & lucenzo - danza kuduro
3 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
4 tim bendzko - nur noch kurz die welt retten
5 adele - set fire to the rain
6 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
7 alexandra stan - mr. saxobeat
8 sak noel - loca people
9 david guetta featuring sia - titanium
10 david guetta featuring usher - without you

Gran Bretagna
1 example - stay awake
2 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
3 will young - jealousy
4 olly murs featuring rizzle kicks - heart skips a beat
5 bruno mars - marry you
6 wretch 32 featuring josh kumra - don't go
7 calvin harris - feel so close
8 christina perri - jar of hearts
9 ed sheeran - you need me, i don't need you
10 sean kingston - party all night (sleep all day)

Grecia
1 lykke li - i follow rivers
2 adele - set fire to the rain
3 pitbull featuring marc anthony - rain over me
4 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
5 imany - you will never know
6 chris brown featuring benny benassi - beautiful people
7 nikos vertis - an eisai ena asteri
8 nino - ok
9 adele - rolling in the deep
10 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger

Irlanda
1 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
2 christina perri - jar of hearts
3 adele - set fire to the rain
4 calvin harris - feel so close
5 jls featuring dev - she makes me wanna
6 the wanted - glad you came
7 bruno mars - marry you
8 adele - someone like you
9 david guetta featuring nicki minaj - turn me on
10 nicole scherzinger - wet

Italia
1 maria gadú - shimbalaie
2 jovanotti - il più grande spettacolo dopo il big bang
3 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
4 michael franti & spearhead - the sound of sunshine
5 vasco rossi - i soliti
6 don omar & lucenzo - danza kuduro
7 red hot chili peppers - the adventures of rain dance maggie
8 giorgia - il mio giorno migliore
9 adele - set fire to the rain
10 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)

Lettonia
1 instrumenti - pilnīgi viens
2 per - go get up
3 andris ērglis - izvēlies
4 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
5 dzelzs vilks - viņa grib tik daudz
6 leonid agutin & anzhelika varum - kak ne dumat' o tebe
7 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
8 per & lady's sweet - mazajām sirsniŋām
9 example - changed the way you kissed me
10 iolka - na bol'shom vozdushnom share

Lituania
1 selena gomez & the scene - love you like a love song
2 pitbull featuring marc anthony - rain over me
3 alexandra stan - get back (asap)
4 eric saade featuring j-son - hearts in the air
5 adele - set fire to the rain
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 blue - i can
8 chris brown featuring justin bieber - next to you
9 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
10 britney spears - i wanna go

Malta
1 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
2 adele - set fire to the rain
3 bad meets evil featuring bruno mars - lighters
4 red hot chili peppers - the adventures of rain dance maggie
5 sean paul featuring alexis jordan - got 2 love you
6 nayer featuring mohombi & pitbull - suavemente
7 example - stay awake
8 loick essien featuring tanya lacey - how we roll
9 dj fresh featuring sian evans - louder
10 cover drive - lick ya down

Paesi Bassi
1 david guetta featuring sia - titanium
2 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
3 adele - someone like you
4 don omar & lucenzo - danza kuduro
5 gotye featuring kimbra - somebody that i used to know
6 rihanna - man down
7 hot chelle rae - tonight tonight
8 james morrison - slave to the music
9 nick & thomas - sterker nu dan ooit
10 keizer & de munnik - kijk me na

Polonia
1 adele - set fire to the rain
2 67 zakopower - boso
3 red hot chili peppers - the adventures of rain dance maggie
4 blue café - noheo
5 jennifer lopez featuring lil' wayne - i'm into you
6 luxtorpeda - autystyczny
7 yugopolis & marek piekarczyk - ostatnia nocka
8 lauri - heavy
9 myslovitz - art brut
10 feel - cały ten swiat

Portogallo
1 adele - someone like you
2 keemo, tim royko & cosmo klein - beautiful lie
3 jennifer lopez & pitbull - on the floor
4 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
5 adele - rolling in the deep
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 christina perri - jar of hearts
8 emanuel - o ritmo do amor (kizomba)
9 adele - set fire to the rain
10 don omar & lucenzo - danza kuduro

Romania
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 allexinno featuring starchild - señorita
3 guess who featuring marius moga - tot mai sus
4 deepside deejays - never be alone
5 don omar & lucenzo - danza kuduro
6 jeremih & 50 cent - down on me
7 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
8 nicole scherzinger - right there
9 dj sava featuring andreea d and j. yolo - money maker
10 liviu hodor featuring mona - sweet love

Slovacchia
1 lady gaga - the edge of glory
2 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
3 rihanna - california king bed
4 dara rolins & tomi popovič - nebo, peklo, raj
5 britney spears - i wanna go
6 pitbull featuring marc anthony - rain over me
7 enrique iglesias featuring usher - dirty dancer
8 red hot chili peppers - the adventures of rain dance maggie
9 beyoncé - best thing i never had
10 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)

Slovenia
1 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
2 james blunt - i'll be your man
3 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
4 maja keuc - zmorem
5 adele - set fire to the rain
6 manouche - kje si lubi
7 rihanna - california king bed
8 lady gaga - the edge of glory
9 david guetta featuring taio cruz & ludacris - little bad girl
10 jennifer lopez featuring lil' wayne - i'm into you

Spagna
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 adele - rolling in the deep
3 pitbull featuring marc anthony - rain over me
4 juan magan featuring crossfire - bailando por ahi
5 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
6 britney spears - till the world ends
7 don omar & lucenzo - danza kuduro
8 pablo alboran - solamente tú
9 niña pastori - cuando te beso
10 maná - amor clandestino

Svezia
1 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
2 chris medina - what are words
3 veronica maggio - välkommen in
4 adele - set fire to the rain
5 den svenska björnstammen - vart jag mig i världen vänder
6 adele - rolling in the deep
7 sak noel - loca people
8 veronica maggio - jag kommer
9 timbuktu - resten av ditt liv
10 avicii - fade into darkness

Ungheria
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
3 lady gaga - the edge of glory
4 pink - heartbreak down
5 adele - rolling in the deep
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 rihanna - s&m
8 alexandra stan - mr. saxobeat
9 tim berg - bromance
10 katy perry - e.t.

giovedì 8 settembre 2011

Non rompetegli il...


CUORE OVVIAMENTE!
Ah, che spiritoso.
Va beh, il punto è che volevo scrivervi un mese fa che abbiamo una canzone nuova di Agnes che è molto bella. Però c'è un solo video (lo metterò in fondo al post) del suo live durante lo Stockholm Pride, unica occasione dove l'ha cantato dal vivo.
Io mi aspettavo che qualche giorno dopo uscisse la versione studio e invece... beh. Una cippa.
Quindi ho rimandato il post per giorni giorni e giorni e... ora lo dovrei rimandare di nuovo.
Contributo visivo:
Ecco, il punto è che Agnes ha pubblicato questa foto su Facebook dicendo "THE NEW ERA" o qualcosa di simili. E ora sappiamo che la canzone uscirà il gioioso 21 Settembre (giorno in cui dovrò andare a firmare le carte per condannare la mia carriera universitaria) e il titolo - intuibile da titolo e intro post - è Don't go breaking my heart.
Amore mio dello zio, ce ne abbiamo messo di tempo per tornare sulla terra dopo la merdapromozione che è stata fatta per la tua carriera internazionale, che è crollata perché qualcuno ha esagerato di remix e video e altro, eh? (Fino a farti diventare JLo dei poveri. Quindi).
Quindi godetevi l'anteprima in bassa qualità che fa schifo, ma non è male!

mercoledì 7 settembre 2011

Walking on fire. Yeah.


Il video che tutti voi stavate aspettando! Il video del millennio! No, ok, la rifaccio. Un video che... beh, genera interrogativi profondi, il primo già a 10 secondi "maaaa... è una vacca o un toro?". La fauna presente a 1 minuto e 13 invece è certamente una vacca.
Per il resto sono abituata ai video svedesi e quindi non capire il senso del video è ormai la regola. Però mi permetto di interrogarmi sul cosa c'entri una corrida con il camminare sul fuoco. Sono entrambe delle cose pericolose, ma non lo so, non sono convinta.
Alla fine nell'arena appare un... letto. Perché! COSA C'ENTRAAAA! Qui potrei commentare svariate cose sull'argomento Catalin+letto, ma sono una signora (ah sì?) e non lo farò.

venerdì 2 settembre 2011

Classifiche europee

Austria
1 don omar & lucenzo - danza kuduro
2 alexandra stan - mr. saxobeat
3 jupiter jones - still
4 natalia kills featuring will.i.am - free
5 sak noel - loca people
6 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
7 david guetta featuring sia - titanium
8 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
9 adele - set fire to the rain
10 lady gaga - the edge of glory

Belgio
1 adele - set fire to the rain
2 elisa tovati & tom dice - il nous faut
3 adele - someone like you
4 rihanna - man down
5 gotye featuring kimbra - somebody that i used to know
6 selah sue - this world
7 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
8 sak noel - loca people
9 swedish house mafia, the - save the world
10 mika - elle me dit

Bulgaria
1 grafa & santra featuring spens - tyalo v tyalo
2 miro, krisko & nevena - slagam kraj
3 jennifer lopez featuring lil' wayne - i'm into you
4 don omar & lucenzo - danza kuduro
5 lora karadzhova - spusnati zavesi
6 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
7 cee-lo green - i want you
8 keri hilson featuring nelly - lose control
9 akaga - vreme za more
10 alexis jordan - hush hush

Cipro
1 Pitbull Featuring Marc Anthony - Rain Over Me
2 Nicki Minaj - Super Bass
3 Lmfao - Sexy And I Know It
4 Armin Van Buuren Featuring Nadia Ali - Feels So Good
5 Bad Meets Evil Featuring Bruno Mars - Lighters
6 Lykke Li - I Follow Rivers
7 Katy Perry - Last Friday Night (t.g.i.f.)
8 Calvin Harris Featuring Kelis - Bounce
9 Chris Brown Featuring Justin Bieber - Next To You
10 David Guetta Featuring Sia - Titanium

Danimarca
1 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
2 Adele - Set Fire To The Rain
3 Nik & Jay - Gi' Mig Dine Tanker
4 Medina - For Altid
5 Pitbull Featuring Marc Anthony - Rain Over Me
6 Sventrup & Vendelboe Featuring Nadia Malm - Dybt Vand
7 Clemens - Byen Sover
8 Ankerstjerne Og Burhan G. - Tag Hvad Du Vil
9 Sak Noel - Loca People
10 Wafande Featuring Kaka - Gi' Mig Et Smil

Estonia
1 Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall
2 Getter Jaani & Koit Toome - Valged Ööd
3 Don Omar & Lucenzo - Danza Kuduro
4 Pitbull Featuring Ne-yo, Afrojack & Nayer - Give Me Everything
5 Katy Perry - Last Friday Night (t.g.i.f.)
6 Aloe Blacc - I Need A Dollar (how To Make It In America)
7 Britney Spears - I Wanna Go
8 Beyoncé - Best Thing I Never Had
9 Laura - Kustuta Kuuvalgus
10 Pink - Heartbreak Down

Finlandia
1 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
2 Adele - Set Fire To The Rain
3 Jukka Poika - Silkkii
4 Pitbull Featuring Marc Anthony - Rain Over Me
5 Sak Noel - Loca People
6 Lord Est Featuring Petri Nygård - Reggaerekka
7 Don Omar & Lucenzo - Danza Kuduro
8 Lmfao Featuring Lauren Bennet & Goonrock - Party Rock Anthem
9 Poju - Poika (saunoo)
10 Chisu - Sabotage

Francia
1 rihanna - man down
2 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
3 mika - elle me dit
4 inna modja - french cancan (monsieur sainte nitouche)
5 sean paul featuring alexis jordan - got 2 love you
6 elisa tovati & tom dice - il nous faut
7 britney spears - i wanna go
8 black eyed peas - don't stop the party
9 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
10 adele - set fire to the rain

Germania
1 marlon roudette - new age
2 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
3 don omar & lucenzo - danza kuduro
4 tim bendzko - nur noch kurz die welt retten
5 adele - set fire to the rain
6 lady gaga - the edge of glory
7 alexandra stan - mr. saxobeat
8 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
9 sak noel - loca people
10 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything

Gran Bretagna
1 will young - jealousy
2 wretch 32 featuring josh kumra - don't go
3 olly murs featuring rizzle kicks - heart skips a beat
4 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
5 bruno mars - marry you
6 calvin harris - feel so close
7 adele - set fire to the rain
8 christina perri - jar of hearts
9 emeli sande - heaven
10 nero - promises

Grecia
1 lykke li - i follow rivers
2 chris brown featuring benny benassi - beautiful people
3 adele - set fire to the rain
4 nino - ok
5 sak noel - loca people
6 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
7 adele - rolling in the deep
8 pitbull featuring marc anthony - rain over me
9 nayer featuring mohombi & pitbull - suavemente
10 panos mouzourakis & kostis maravegias - fila me akoma (baciami ancora)

Irlanda
1 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
2 Adele - Set Fire To The Rain
3 Christina Perri - Jar Of Hearts
4 Calvin Harris - Feel So Close
5 The Wanted - Glad You Came
6 Bruno Mars - Marry You
7 Olly Murs Featuring Rizzle Kicks - Heart Skips A Beat
8 Jls Featuring Dev - She Makes Me Wanna
9 Pitbull Featuring Ne-yo, Afrojack & Nayer - Give Me Everything
10 David Guetta Featuring Sia - Titanium

Italia
1 maria gadú - shimbalaie
2 jovanotti - il più grande spettacolo dopo il big bang
3 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
4 michael franti & spearhead - the sound of sunshine
5 don omar & lucenzo - danza kuduro
6 adele - set fire to the rain
7 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
8 giorgia - il mio giorno migliore
9 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
10 vasco rossi - manifesto futurista della nuova umanità

Lettonia
1 Pitbull Featuring Ne-yo, Afrojack & Nayer - Give Me Everything
2 Per - Go Get Up
3 Kylie Minogue - Put Your Hands Up (if You Feel Love)
4 Vera Brezhneva - Real'naya Zhizn'
5 Pitbull Featuring Marc Anthony - Rain Over Me
6 Andris Ērglis - Izvēlies
7 Coldplay - Every Teardrop Is A Waterfall
8 Katy Perry - Last Friday Night (t.g.i.f.)
9 Leonid Agutin & Anzhelika Varum - Kak Ne Dumat' O Tebe
10 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger

Lituania
1 Selena Gomez & The Scene - Love You Like A Love Song
2 Pitbull Featuring Marc Anthony - Rain Over Me
3 Eric Saade Featuring J-son - Hearts In The Air
4 Alexandra Stan - Get Back (asap)
5 Blue - I Can
6 Pitbull Featuring Ne-yo, Afrojack & Nayer - Give Me Everything
7 Adele - Set Fire To The Rain
8 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
9 Chris Brown Featuring Justin Bieber - Next To You
10 G&g Sindikatas - Bestija

Malta
1 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
2 Bad Meets Evil Featuring Bruno Mars - Lighters
3 Red Hot Chili Peppers - The Adventures Of Rain Dance Maggie
4 Sean Paul Featuring Alexis Jordan - Got 2 Love You
5 Adele - Set Fire To The Rain
6 Loick Essien Featuring Tanya Lacey - How We Roll
7 Nadia Ali Featuring Starkillers & Alex Kenji - Pressure
8 Nayer Featuring Mohombi & Pitbull - Suavemente
9 Dj Fresh Featuring Sian Evans - Louder
10 Example - Stay Awake

Paesi Bassi
1 adele - someone like you
2 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
3 david guetta featuring sia - titanium
4 don omar & lucenzo - danza kuduro
5 rihanna - man down
6 nick & thomas - sterker nu dan ooit
7 keizer & de munnik - kijk me na
8 crystal fighters - plage
9 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
10 gotye featuring kimbra - somebody that i used to know

Polonia
1 zakopower - boso
2 adele - set fire to the rain
3 jennifer lopez featuring lil' wayne - i'm into you
4 luxtorpeda - autystyczny
5 rihanna - california king bed
6 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
7 myslovitz - art brut
8 lauri - heavy
9 enej - radio hello
10 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)

Portogallo
1 keemo, tim royko & cosmo klein - beautiful lie
2 adele - someone like you
3 jennifer lopez & pitbull - on the floor
4 adele - rolling in the deep
5 christina perri - jar of hearts
6 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
7 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
8 amor electro - a máquina (acordou)
9 shakira - rabiosa
10 emanuel - o ritmo do amor (kizomba)

Romania
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 allexinno featuring starchild - señorita
3 guess who featuring marius moga - tot mai sus
4 deepside deejays - never be alone
5 don omar & lucenzo - danza kuduro
6 jeremih & 50 cent - down on me
7 dj sava featuring andreea d and j. yolo - money maker
8 timati featuring kalenna versus dj antoine - welcome to st. tropez
9 connect-r - ring the alarm
10 play & win - ya bb

Slovacchia
1 lady gaga - the edge of glory
2 britney spears - i wanna go
3 pitbull featuring marc anthony - rain over me
4 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
5 enrique iglesias featuring usher - dirty dancer
6 dara rolins & tomi popovič - nebo, peklo, raj
7 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
8 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
9 bruno mars - the lazy song
10 red hot chili peppers - the adventures of rain dance maggie

Slovenia
1 Maroon 5 Featuring Christina Aguilera - Moves Like Jagger
2 Katy Perry - Last Friday Night (t.g.i.f.)
3 James Blunt - I'll Be Your Man
4 Maja Keuc - Zmorem
5 Adele - Set Fire To The Rain
6 Rihanna - California King Bed
7 Lady Gaga - The Edge Of Glory
8 Manouche - Kje Si Lubi
9 Omar Naber - Le Srce Ne Spi
10 Jennifer Lopez Featuring Lil' Wayne - I'm Into You

Spagna
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 adele - rolling in the deep
3 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
4 don omar & lucenzo - danza kuduro
5 pablo alboran - solamente tú
6 jennifer lopez & pitbull - on the floor
7 juan magan featuring crossfire - bailando por ahi
8 niña pastori - cuando te beso
9 shakira - rabiosa
10 alexandra stan - mr. saxobeat

Svezia
1 chris medina - what are words
2 eric saade featuring j-son - hearts in the air
3 veronica maggio - välkommen in
4 maroon 5 featuring christina aguilera - moves like jagger
5 den svenska björnstammen - vart jag mig i världen vänder
6 adele - rolling in the deep
7 adele - set fire to the rain
8 timbuktu - resten av ditt liv
9 lady gaga - the edge of glory
10 veronica maggio - jag kommer

Ungheria
1 pitbull featuring ne-yo, afrojack & nayer - give me everything
2 lmfao featuring lauren bennet & goonrock - party rock anthem
3 pink - heartbreak down
4 adele - rolling in the deep
5 alexandra stan - mr. saxobeat
6 snoop dogg featuring david guetta - sweat
7 katy perry - last friday night (t.g.i.f.)
8 b.o.b. featuring hayley williams - airplanes
9 tim berg - bromance
10 usher - more