giovedì 12 marzo 2015

BELGIO 2015: Loïc Nottet - Rhythm inside

Alla fine anche il Belgio ha presentato. Lasciamo perdere che è del 1996 e sinceramente mi sto scocciando di essere sempre più vecchio, anche perché io mi ricordo quello che succedeva nel 1996.
Detto questo. Sapevamo tutti che il secondo classificato di The Voice Loïc Nottet avrebbe rappresentato la nazione. C'è ben poco da dire di Loïc anche perché ha iniziato la carriera a Maggio 2014 dopo The Voice e questa è la prima cosa che ha fatto in vita sua.

Parliamo della canzone, allora. Si chiama "Rhythm inside". E io sto cantando Rhythm divine di Enrique Iglesias da un po'. Il testo della canzone è scritta dalla sua giudice di The Voice, mentre la musica è scritta da lui e tale Shameboy. Che cosa c'è da dire della canzone? Che sembra un pezzo di Lorde. Che io amo, ma insomma.

Lui ha una voce particolare, dalla tonalità alta. Il video è orribile, vi conviene ascoltarla senza guardarlo.

Per ogni referenza:
Categories: