sabato 12 marzo 2016

Serbia 2016: ZAA Sanja Vučić - Goodbye (Shelter)

Mentre guardavamo il Melodifestivalen la Serbia ha presentato la propria canzone nello show Pesma Srbije za Evropu. Io non avrei presentato una canzone in uno show che inizia alle 21 nella sera della finale del mello, ma io non mi occupo di queste cose e quindi il mio parere non conta.

La cantante è Sanja Vučić e lo sapevamo, anche se non dovevamo saperlo perché doveva rimanere una sorpresa. I media però hanno fatto il suo nome e la tv serba ha confermato, e tutto questo succedeva una settimana fa.
Sanja è nata nel 1993 ed è famosa in quanto membro della band ZAA. E ora sapete perché ha ZAA nel nome. Ok, non è una grandissima spiegazione, lo so, ma credo la band abbia gentilmente chiesto di essere citata anche se non c'entra niente nel contesto. Ovviamente non trovo fonti, quindi annuite e prendetela come una cosa normale.

La canzone Goodbye (Shelter) è scritta e composta da Ivana Peters (membro della band Negative), ha una versione in serbo intitolata Iza Osmeha e parla di un amore distruttivo, che diventa violenza psicologica e fisica.

Categories: