martedì 12 luglio 2016

Ah, l'estate!

Abbiamo un programma estivo! La verità è che il programma sarebbe dovuto partire un mese fa, ma non ho mai trovato il tempo e la voglia. Poi ho fatto delle lezioni sull'uso dei social network (don't ask) e mi sono sentita in colpa per aver trascurato il blog. Che oh, se vogliamo dirla tutta ogni tanto ho aggiornato il tumblr di 12p4se (che dovreste seguire, screanzati) ma insomma.

E quindi il piano è avere un #throwbackthursday anche qui sul blog, con video dal passato da Eurovision, nf random, cose così. Ho pianificato sì, ma fino a un certo punto.

E poi rispolvereremo il vecchio hetaste hits, con le migliori hit dell'estate. O peggiori hit, dipende, potete mica beccarvi solo roba selezionata, un po' dovete soffrire anche voi.

Ovviamente non mancheranno aggiornamenti sullo jesc (visto che si spera presto tutti inizieranno ad annunciare e selezionare) e sull'esc, se ci sarà roba rilevante.

Quindi seguiteci e blablabla.