lunedì 4 luglio 2016

SBAM! - ESC edition

Sì, in vergognosissimo ritardo. Volevo farlo un mese fa. E non l'ho fatto. Quindi bando alle ciance, vi lascio alla classifica. E per la prima volta i voti di Marco hanno migliorato la classifica, quindi l'apocalisse potrebbe essere vicina.

10. Highway (Montenegro)
(Foto: RTCG)
Potete decidere se prenderli in blocco o sceglierne uno. Personalmente quello che sceglierei cambia da foto a foto, quindi vi beccate una foto con tutto il gruppo.

09. Lighthouse X (Danimarca)
(Foto: Mads Teglers)
Qui abbiamo deciso che vanno presi in blocco. Lighthouse XXX (icsicsics e non tententen, in questo caso).

08. François Micheletto (Cipro)
(Foto: boh)
La cosa più bella che posso dire di lui è che all'Euroclub stava cantando Poupée de cire, poupée de son appoggiato al bancone del bar. Come potete capire non l'ho votato io.

07. Vasilis Roxenos (Grecia)
Ovviamente non poteva mancare un rappresentante dell'antica terra ellenica, noti esportatori di sistemi democratici, olimpiadi, manzi.

06. Donny Montell (Lituania)
(Foto: Gediminas Žilinskas)
Non avete idea quanto sia stato difficile trovare foto di Donny del 2016 dove gli si veda la faccia da abbastanza vicino, abbia i capelli da essere umano dotato di senno e non sia vestito male. Sì, ho fallito uno dei criteri ma ho fallito il meno peggio (dal mio punto di vista).

05. Jüri Pootsmann (Estonia)
(Foto: ?!?)
La versione estone di Marco, che è un po' quello che impedisce ai 2/3 del blog di farci pensieri sconci.

04. Freddie (Ungheria)
(Foto: Gergő Grób)
Grazie, Ungheria. Apprezziamo il tuo contributo al mondo della musica.

03. Amir (Francia)
La prima volta che la Francia manda qualcosa che mi soddisfa sia le orecchie che gli occhi. Grazie, Francia.


02. Sergey Lazarev (Russia)
Ebbene sì, è riuscito a non vincere nemmeno questa classifica, per ben due volte (prima avevamo una classifica senza i voti di Marco, era secondo anche lì). E no, non ho nemmeno provato a scegliere foto di lui vestito completamente, più rapido così.

01. Justs Sirmais (Lettonia
(Foto: Andzejs Gavriss)
MA GUARDATE QUANTO E' ADORABILE. Eccetera.