venerdì 27 gennaio 2017

Regno Unito 2017: Lucie Jones - Never Give Up On You

Che nf triste, porca miseria. Le giurie dove gente blatera le proprie opinioni a caso non le sopporto, se poi urlano beh, li sopporto ancora meno. I tre blateranti erano Bruno Tonioli, Sophie Ellis-Bextor, CeCe Sammy, così se volete segnarli nella vostra blacklist e evitarli in futuro...
Il momento di massima tristezza è stato raggiunto quando come interval act hanno mandato uno degli interval di Stoccolma. Va detto che Love Love Peace Peace è meravigliosa come la prima volta che l'ho sentita, però ecco, no. Sa di poracci.

Ora che ci penso anche non annunciare le posizioni è tristissimo. Voglio vedere chi è arrivato ultimo! Oddio, io vorrei anche vedere le classifiche separate di televoto e giuria, ma immagino al britannico medio tutto ciò non interessi.


Ha vinto Lucie Jones, gallese classe 1991. E' arrivata ottava a X Factor 6 (NEL DUEMILANOVE), ha pubblicato un paio di singoli (tra quali una canzone nella soundtrack di Midsomer Murders e ha avuto parti in telefilm tipo il già citato Midsomer Murders e il ben più importante Sara Jane Adventures (che è meraviglioso e che devo decidermi a riguardare), ricordo l'episodio ma non ricordo assolutamente il suo personaggio.

Never Give Up On You è stata scritta da The Treatment, Emmelie de Forest, Lawrie Martin. Come potete vedere Emmelie de Forest sta cercando fortuna all'estero.

Categories: