domenica 19 febbraio 2017

Malta 2017: Claudia Faniello - Breathlessly

Non ho più l'età per 3 finali in una sera. Oppure devo seriamente prendere in considerazione l'idea di ubriacarmi come una persona normale.

A chiudere la serata è stata la selezione maltese, che ormai non finisce più all'una del mattino ma finisce a orari decenti. Ai miei tempi per scoprire il rappresentante maltese dovevamo sudare e sopravvivere a una caterva di pubblicit...no, questo è invariato. E ora le pubblicità appaiono a caso sullo schermo, oltre ai blocchi pubblicitari. Che non è un problema, se state facendo altro. E visto che stavo facendo altro...

Sia gioia in tutto il regno! Claudia Faniello ha finalmente vinto la nf maltese, dopo... eeeh, tante partecipazioni, la prima nel 2006. Quindi i maltesi potrebbero aver detto "sai cosa, mandiamola all'esc e per un decennio siamo a posto". E comunque sì, ovviamente è la sorella di Fabrizio Faniello, che nel 2006 è arrivato ingiustamente ultimo all'eurovision. INGIUSTAMENTE, VI DICO. E COMBATTERO' CONTRO CHIUNQUE LO NEGHI. Nel 2010 Claudia aveva pubblicato il suo primo cd e ricordo che l'avevo apprezzato. All'epoca ero nel vortice "musica maltese", sapete.

Breathlessy è stata scritta da Philip Vella, Sean Vella, Gerard James Borg.


Categories:

0 commenti: