domenica 12 marzo 2017

Lituania 2017: Fusedmarc - Rain of Revolution

La Lituania chiaramente non se l'è cagata nessuno, probabilmente nemmeno i lituani. E' che se fai una selezione che dura 2 mesi per 11 show a un certo punto fa parte della tua routine, quindi arriva la finale e nemmeno te ne accorgi, come lavarsi i denti a occhi chiusi.


Pare in finale avessero televoto, giuria lituna e giuria internazionale. Overkill, proprio. E devono aver sforato di parecchio. Oh, quando ci si diverte si perde traccia del tempo.
Va beh, alla fine di tutto 'sto bordello inutile ha vinto la band Fusedmarc. Mi piacerebbe parlarvi di loro ma come ho detto nessuno li ha cagati, nessuno parla di loro e congratulazioni per fare la nf in contemporanea con le nf nordiche. Bravi, davvero.

Nella loro pagina facebook si definiscono Alternative Audiovisual Electronica, qualsiasi cosa intendano. Alternativi a cosa? A questo decennio?
Il gruppo è composto da Cilia (voce, electronica, musiche) e Vakx (programming, chitarre, basso, tastiere, testi, concetto). Quindi dovrebbe essere un duo.

La canzone si intitola Rain of Revolution, è scritta da Viktorija Ivanovskaja, Denis Zujev, Michail Levin e avevo pubblicato il post senza scrivere questa parte.

Categories:

0 commenti: