lunedì 25 dicembre 2017

Buon MelloNatale 2017!

BUON NATALE FETENTI. Perché noi non ci dimenticheremo mai di voi - e quindi ora vi attaccate e vedrete l'ennesima classifica Natalizia. Comments on a post card che tanto non leggeremo, ma vi vogliamo bene, perché è Natale e perché ci fate sempre sentire meno strambi. Love you all!

10. Nano - Hold on
L'omone dell'anno (che non è stato un grande perdente, ma va beh), ha sbaragliato la concorrenza (boh) portando roba che ciao proprio. Era molto Rudimental, era molto roba che senti su BBC Radio 1 e ciao. Però boh, non è andata come sperava. Povero nanone.

9. Wiktoria - As I lay me down
Erika la odia, ma io la amo e quindi ciao. Purtroppo Wiktoria era meno Wiktoria quest'anno e chiaramente era il capretto sacrificale di Christer. Va beh cara Wiktoria, ci vediamo nel 2019.

8. Dinah Nah - One more night
Dinah Nah, heartbreak dell'anno. La poverina non è andata da nessuna parte porca miseria. Un po' perché era fredda come che ciao, ma boh. Però dai. Sarebbe stata bene in finale eh!

7. Mariette - A million years
Mariette, che noi tutti credevamo fosse alternativissima, ora si è fatta prendere la mano dal Mello e ce la rivediamo l'anno prossimo. A me non dispiace, eh, in più era un gran show. Però... bah.

6. Krista Siegfrieds - Snurra min jord
Chiaramente agli svedesi stanno sulle balle i finnosvensk. Perché lei può cantare in svedese quanto vuole, ma viene trattata di merda ai voti e ciaone.
Povera cara. Ti comprendo.

5. Jasmine Kara - Gravity
Jasmine Kara si era presentata a tutti dicendo che lei faceva Jazz/country. E poi il suo album era tutto sugli abusi sulle donne e blablabla. E invece no, ma va beh. Nessuno l'ha cagata e quindi ciao. Che dispiacere (più che top10 sembrano gli annali dei morti del 2017).

4. Jon Henrik Fjällgren & Aninia - En värld full av strider
Aninia è una presenza inquietante, ma ha capito tutto dalla vita: attaccati al Sami della situazione che vai in finale al Mello. Brava lei, eh. Lui quest'anno mi sapeva più di random, ma mi ci sono abituato.

3. Adrijana - Amare
Adrijana - l'ennesima morta del gruppo. Che ci piaceva a tutti e due e probabilmente vorremmo vedere più roba del genere al Mello. Però boh. Probabilmente non è abbastanza shiny per il palco.

2. Anton Hagman - Kiss you goodbye
Sapete Shawn Mendes? Ecco Anton Hagman mi ha fatto capire che non mi dispiace come cantante. E Kiss you goodbye è tanto carina e fresca. E lui è un patatone! E immaginatevi che figata poter dire: OI, ho battuto Loreen.

1. Loreen - Statements
Scusaci Anton, ma almeno noi dovevamo dare il premio a Loreen. BUON NATALE LORENA.
Categories: