mercoledì 27 dicembre 2017

Top 50 of 2017 - 50 » 41

Ve la ricordate la nostra top50 di fine anno?
ECCERTO CHE VE LA RICORDATE. Perché a voi queste cose piacciono tantissimo!

Comunque, ecco il primo post di 5, che vi farà capire come questo 2017 ci abbia fatto perdere la testa.

50. Sebalter - Northern Light Dance
Sebalter è ancora vivo, aveva deciso di mollare la carriera musicale, ma poi pare che no e quindi è tornato. Ed Erika, che impazzisce per lui facilmente, è andata subito a caccia delle canzoni. E quindi mo ve le beccate.

49. Camila Cabello - Havana
Io non sapevo nemmeno chi Camila Cabello fosse e pare che fosse parte di una girl band e tutti quanti a impazzire per loro. A me delle litigate che fanno tra di loro me ne frega poco, ma se Camila continua a fare canzoni del genere io sono contento.

48. Charli XCX - Boys
Il video più bello dell'anno: l'oggettificazione del corpo maschile dopo millenni di sessualizzazione delle donne.
Ok, forse non dovremmo parlare come blog, visto che abbiamo classifiche sui manzi dell'Eurovision, ma CHARLI UNA DI NOI.

47. Mina Blazev - Dancing through life
Qualcuno dovrebbe dire alla FYR Macedonia che le ragazzine allo JESC devono avere un minimo di decoro. PERÒ. Va beh. Prometto che questa sarà l'unica canzone dello JESC nella classifica.

46. Adelén - Go home
Ve la ricordate Adelén? Quella di Bombo? Che non sapeva cantare, ma poi è diventata una performer importantissima per i corsi di Zumba? Ecco, lei. È tornata e la canzone non ha nemmeno un beat drop.

45. Zara Larsson - Only you
Zara Larsson ha dei testi un po' particolari, beata lei. Per altro questa canzone l'ha presentata al Melodifestivalen!

44. Elina Born - In or out
Elina e Stig stanno ancora cercando di rappresentare l'Estonia di nuovo - amori miei dateci tregua. Però va beh, almeno non mandano fuffissima! No eh?

43. Salena Mastroianni - I don't wanna fight
Salena. Nipote di Mastroianni. Salena, amore. Che hai portato l'essere zozza ai Britannici. Salena, che hai portato una dance routine alla BBC. Salena: ti amiamo, non verrai mai dimenticata.

42. Emma - Circle of light
Lo so cosa starete tutti pensando: Ah ma se Emma fosse andata all'Eurovision ora sarebbero andati in finale, i finlandesi!
No, meglio NormaJohn. Però non malissimo!

41. Loic Nottet - Mirror
E ultimo per oggi: Loic. Che ha un ottimo album uscito nel 2017 (un debutto tre anni dopo aver debuttato) quindi andate ad ascoltarlo.