venerdì 11 maggio 2018

ESC 2018 traduzione testi: finale (3)

Portogallo
Eu nunca te quis/ non ti ho mai voluto
Menos do que tudo/ meno che completo
Sempre, meu amor/ sempre, amore mio

Se no céu também és feliz/ se anche in cielo sei felice
Leva-me eu cuido/ prendimi, mi prenderò cura
Sempre, ao teu redor/ sempre, intorno a me

São as flores o meu lugar/ tutti i fiori sono il mio posto
Agora que não estás/ ora che non ci sei
Rego eu o teu jardim/ mi prenderò cura io del tuo giardino

Eu já prometi/ ho promesso
Que um dia mudo/ che un giorno cambierò
Ou tento, ser maior/ o proverò, a essere migliore
__

Regno Unito
Hey/ ehi
Hey brother/ ehi fratello
Do you remember when we were kids with no fear/ ricordi quando eravamo bambini senza nessuna paura
Hey/ ehi
Hey sister/ ehi sorella
Do you believe in the things we dreamt we’d discover/ credi nelle cose che sognavamo avremmo scoperto

I still have faith/ ho ancora fede
I still believe in chasing rainbows/ credo ancora nell'inseguire arcobaleni

Storms don't last/ le tempeste non durano
Forever.. forever../ per sempre... per sempre...
Remember/ ricorda
We can hold our hands/ possiamo tenerci per mano
Together../ insieme
Through this storm-oh-oh/ attraverso questa tempesta
Through this storm-oh-oh/ attraverso questa tempesta

Hey/ ehi
Hey mother/ ehi mamma
Am I making you proud or could I do better/ ti sto rendendo orgogliosa o potrei fare di meglio
Hey/ ehi
Hey father/ ehi papà
There's weight on my shoulders, but it's not over/ c'è del peso sulle mie spalle, ma non è finita

Spread your love/ diffondi il tuo amore
Give all you got/ dai tutto ciò che hai
Hold your head up/ tieni la testa alta
Don't give up, no, no/ non arrenderti, no, no
Hey, hey brother don't give up/ ehi, ehi fratello non arrenderti