domenica 6 maggio 2012

The last weeks!


Ok, forse siamo spariti un pochettino, lo so, ma insomma: che noia quest'anno! Poco drama, poche cose da dire, selezioni che finiscono troppo presto... e poi ci siamo preparati per questo rush finale.
Non saremo a Baku, lo sapete, l'abbiamo affermato così tante volte, quindi si torna alla "normale programmazione": da domani a lunedì 21 presenteremo le canzoni in gara e posteremo i testi tradotti, poi il 22 saremo dal vivo per la prima semifinale e il 27 avremo il nome del vincitore (che, fatti i calcoli, verrà annunciato dopo la mezzanotte del 27) e l'ultima review di questa stagione...
Che è stata una stagione appassionatissima e, allo stesso tempo, piena di cose da fare, quindi forse ci siamo persi un pochettino via anche per le nostre vite personali. Ma promettiamo di cercare di rimanere "aperti" anche questa estate come abbiamo fatto l'anno scorso, con una di quelle rubriche fallimentari tipiche nostre!
Ho scelto l'immagine di Ell/Nikki che urlano di gioia e festeggiano perché siamo in quel momento lì: da qui in avanti sarà un crescendo, rotto solamente dal vincitore 2012 che si porterà a casa l'intera kermesse.
Intanto speriamo che voi abbiate voglia di seguire con noi questa edizione, perché l'Eurovision è un concorso per famiglie - allargate. E quindi condividete la gioia con noi!
Chiudiamo col video dei già citati azeri in vittoria: e che vinca il migliore!