Avevo completamente RIMOSSO l'esistenza delle selezioni russe per lo jesc. Sapevo che erano a breve ma suvvia, erano a orari improponibili (le 2 del pomeriggio. Dai, a quell'ora ho da fare!) e quindi non sono tenuta a ricordare le date.
Però poco fa mi è venuto il dubbio, vado a controllare e ops, erano questo pomeriggio. Quindi facciamo ciao alla mia poca voglia di scrivere e buttiamoci sulla Russia.
Non avendo visto il gioioso show (di solito ci sono un paio di canzoni che amo ma che non vincono) non posso parlarvi di ciò che è successo.
Scherzavo.
Esiste youtube, quindi prima di passare alla vincitrice vi linko cose tipo questa. Katya Ryabova (jesc 2009, 2011) che duetta con Erik Rapp (jesc2011). Questa roba -che non era in concorso, eh!- ha così tanti perché e così tante domande che boh. Prima di tutto. Lui canta in inglese e lei si aggiunge cantando in russo, lui probabilmente non ha idea di cosa lei dica ma si adegua. Poi alla fine anche lui canta in russo, giocate a costruirvi dialoghi su misura anche voi! I nostri sono irripetibili, sappiatelo. In tutto ciò la wind machine le spara i capelli in faccia e ha dei tacchi che boh.
Ignoriamo 'sti due individui e parliamo della vincitrice. Si chiama Valeriya Yengalycheva e viene da Mosca. Vi parlerei della sua carriera ma faccio un riassunto. Il suo nome d'arte è Lerika e ha partecipato per la Moldavia nel 2011. Fatta la biografia! Perché oh, non è che ora devo impegnarmi a parlare di chiunque ritorni! Insomma!
La canzone si intitola Sensatsya e a un certo punto diventa When love takes over di David Guetta. Quindi noi la amiamo.
domenica 3 giugno 2012
A volte ritornano troppo presto
Posted on 21:38:00 by Lirin



