lunedì 31 dicembre 2007

Gore-gore-zima!

Nuovo video per Dima Bilan! Il titolo della canzone è gore-zima, è stato girato il 22-23 novembre a Mosca e -udite udite!- Dima ha scritto il soggetto del video. Beh, a guardare il clip non stento a crederlo :°D

Vediamo di non fare come Camilla Parker Bowles...

...che varando la nave non ha sfasciato la bottiglia e ora la nave è
a) in alto mare
b) sotto virus.
Quindi, in attesa dell'arrivo dell'anno nuovo, benvenuti a tutti quanti su questa meravigliosa crociera transatlantica chiamata 12 POINTS FOR SWEDEN! Siccome io e Lirin siamo grandiosi fan dell'Eurovision Song Contest (Esc, eurofestival, grand prix de l'eurovision, chiamatelo come volete), ci siamo appassionati abbastanza alle scorribande degli stati europei in fatto di musica e abbiamo trovato come risposta alla nostra sete di conoscenza un'unica verità: La Svezia dominerà il mondo.
Lirin tratterà gentilmente di moooooolta musica Svedese DOC (di quella che potreste sentire all'IKEA) e io avrò in mano la parte più commercializzata in Italia. Allo stesso tempo io mi riserverò tutte le sgallettate Russo-ucraine (vedi Serebro, Tina Karol, Ruslana... facciamo anche Verka.) e lei i playboys bielorussi/russi (vedi Dima Bilan e Dima Koldun). Aspettatevi di tutto. O non aspettatevi nulla.
*stappa lo spumante, lancia la bottiglia che si sfracassa contro la nave*
Ops, non era mia la nave. Nemmeno la bottiglia.
Benvenuti =)