domenica 30 gennaio 2011

Non combatteremo da soli


Ebbene sì, ci siamo sacrificati per la causa e abbiamo guardato la nf olandese. Circa, visto che in realtà Matt si è dedicato allo shopping su ikea. Ma sono dettagli, abbiamo tenuto entrambi lo streaming aperto, cosa che non ci è riuscita l'anno scorso. Stiamo migliorando, datecene atto. No, probabilmente non avrete mai un live per la selezione olandese, voglio evitare di insultare la lingua ogni due per tre.

La giuria quest'anno è composta da cinque persone, tra loro c'è Hind e degli altri quattro non ce ne frega. Un giudice ha detto che una canzone faceva schifo e gli è stato risposto che la porta era di là e poteva andarsene. O roba simile, io non capisco l'olandese, Matt nemmeno e abbiamo interpretato i gesti. E comunque il cantante è una delle persone più scazzate di questo mondo (informazione totalmente random ma dovevo dirvela).

L'interval act era costituito da ex partecipanti olandesi all'esc, che addirittura erano presenti in studio. E c'era anche Sieneke, la giovane più vecchia del nostro pianeta. Pensate, oggi dimostrava al massimo 58 anni e non i soliti 60! Aw!

La selezione è durata meno di un'ora, e sono fiera di annunciare che la mia canzone preferita ha vinto e anche che la mia top5 era praticamente la top5 finale.
La canzone vincitrice è Je vecht nooit alleen, e forse da qui a maggio imparerò a scriverne il titolo.
Categories: