venerdì 11 marzo 2011

Stand by for... Senit!


Mancano pochissimi minuti alla presentazione della canzone Sammarinese! Siamo quasi in ansia e stiamo aspettando con interesse questa serata, perché c'è un piccolo particolare che stavamo tenendo per noi. Insomma, mentre voi vi leggevate le nostre presentazioncine del Melodifestivalen 2011, io ero a San Marino a seguire Senit durante la giornata di registrazioni e quindi c'è possibilità ci sia un mezzo secondino di backstage dove io stia facendo il pirla.
Ora che la presentazione sta per iniziare possiamo dirvelo che stiamo collaborando con loro da un pochettino di tempo (un mesetto circa), soprattutto perché dopo che ho partecipato al private showcase e tra poco potrei essere nel backstage video era un po'... beh. Ovvio.
Emanuela Rossi, carinissima, ci introduce alla serata con qualche fatto interessante su Senit. Si parla del loro passato sui musical e mostrano scene da Amiche per l'Abruzzo.
Ecco. Sono apparso da bravo imbecille come "Assistant Head of Delegation" - maledetta voce - per il resto. Anche Eddy appare parlando delle caratteristiche dell'Eurovision Song Contest, Senit racconta dell'Azerbaijan e si parla di San Marino all'ESC e di quanto è contenta la nostra ragazza.
Si parla del video, girato tra San Marino e Londra ed ecco Mary Vango, la make up artist che racconta di quanto è bello San Marino e romantico.
Viene presentata Monica Sarti, la backing sammarinese che accompagnerà Senit.
Stand by la canzone, è una ballad corale molto energica e romantica. Viene ribadito che stasera sarà solo un video non ufficiale e infatti è un backstage dove ci sono anche io random. Eh va beh.
Dopo la mega figura di merda (mia, eh, la canzone è fantastica e lei è bravissima, quindi VOTATE GENTE VOTATE) si brinda! Auguri a San Marino!
Categories: