giovedì 17 novembre 2011

Mira, è Miro!

Ricordate tutto il dramadramadrama slovacco dell'anno scorso? Sì? Fa niente, vi faccio lo stesso un ripasso rapido. Fondamentalmente la Slovacchia era abbastanza indecisa, si sono ritirati non meno di quattro volte e hanno confermato una volta di troppo, non riuscendo più a ritirarsi per la quinta volta e scegliendo le Twiins, le nostre gemelle preferite. Gemelle che hanno coperto tutte le spese, faccio notare.
A questo giro la Slovacchia ha deciso di risparmiarci la domanda "ma la Slovacchia parteciperà?" e ha già scelto il proprio rappresentante esattamente mentre nessuno guardava.
La scelta è ricaduta su Miro Šmajda che parteciperà con il nome della sua band che è My.RO (my roadmates). Questo individuo si è classificato secondo a Česko Slovenská Superstar, la versione ceca&slovacca (digressione: cosa vi siete divisi a fare se poi fate le cose in comune?) di idol e -dettaglio basilare- ha una chioma molto anni '80. Starebbe benissimo nei Bee-hive di kiss me Licia, ad esempio.
Giudicate voi:

Come le Twiins anche lui pagherà la propria partecipazione. Devo ammettere che ad ascoltare i suoi lavori precedenti promette bene.
Categories: