sabato 16 maggio 2015

Rehearsal seconda semi

Lituania ricordate i coristi che si dannno tristemente il cinque? Hanno cambiato, ora i due uomini si baciano e le due donne agitano le mani, tipo. Sarà un preliminare di accoppiamento lesbico, non ne ho idea. Per il resto è probabilmente tutto uguale. Vaidas è sempre lì, intendo.

Irlanda non hjo fatto attenzione perché stavo traducendo altre canzoni per il blog. E anche perché l'ho già sentita abbastanza, mi piace ma imho è poco interessante da guardare.

San Marino ieri siamo stati al party sammarinese, c'era della pizza ed era veramente buonissima e abbondante. E gratis. Questo non cambia il fatto che 'sta canzone sia brutta e suoni vecchissima.

Montenegro ballad balcanica. Staging balcanico. Fatta la review.

Malta Matt si è lanciato in una spiegazione sulle tecniche di trucco per sembrare più magri. Vi chiederete cosa c'entra e la risposta è che Amber sembra più magra. Ha un attimo fuckuppato note nel primo run, ma gli altri sono andati bene.

Norvegia visivamente è ancora troppo allegro (a parte la faccia di Debrah Scarlett che dice "bitch, sono stata io a fare qualcosa di terribile, e non sarà l'ultima volta"), ma beh. Credo di essere accidentalmente finita in un tot di foto loro, ieri sera. Ops.


Portogallo ma che cosa carina! Ed ero in arena a vederla, solo che uhm, mi sono piazzata in un punto sbagliato e quindi la faccia di lei è uscita coperta da roba. Vedrete le foto sulla nostra pagina, prima o poi.

Repubblica Ceca live mi convince molto, credo a convincermi sia la faccia di Vaclav. Anche di questa esibizione avrete foto.

Israele such fun. Se non fosse per Nadav, che è poco carismatico e canta un po' così. Però sul palco ci sono tanti bei figliuoli israeliani, quindi amen.

Lettonia e dopo il fun arriva questa roba, che non ho nemmeno voglia di guardare. #professionalità

Azerbaijan io non trovo Elnur di tutta 'sta figaggine, diciamocelo. A me l'esibizione continua a piacere, ho persino una bandiera azera. Che mi vergognerò a mostrare in giro, ma questo sarà un problema per il futuro. Dicevo. Con Elnur ci sono due ballerini seri e il backdrop riproduce una giornata fino a finire di notte, alla cosiddetta ora del lupo. Mia interpretazione, ma suona bene.

Islanda pessimo vestito e pessimi abbinamenti di colore, ma blah. Non ho badato al tutto perché sto cercando di uppare delle foto ma il pc si incastra.

Svezia mentre guardavo in arena mi sono resa conto di tutte le cose che possono andare storte. L'orologio che segna il tempo rimasto è stato fermato più volte per problemi tecnici; hanno provato a spostare lo schermo sul palco nei tempi previsti tra una canzone e l'altra. Ce l'hanno fatta, ma poi si sono dimenticati di far partire la proiezione. Sigh. Niente da criticare a Mans o all'act, comunque.

Svizzera chiedo scusa a Melanie René e a tutta la Svizzera, vi voglio bene e tutto ma sto litigando con facebook che non mi carica le foto.

Cipro la canzone ha del fascino, da qualche parte. Deve averlo, ha vinto una nf a Cipro. Ok, forse scelgono semplicemente a caso. Il tutto è sempre uguale, quindi perché perdere tempo a parlarvene?

Slovenia MERAVIGLIA. Sono in modalità fangirl, lasciatemi stare.

Polonia è così interessante che stiamo parlando di come si prende la patente a Malta.
Categories: