sabato 12 marzo 2016

Lituania 2016: Donny Montell - I've Been Waiting for This Night

Vi voglio bene e tengo alla vostra salute, quindi non organizzate drinking games dove includete l'obbligo di bere per ogni cantante che ha già partecipato. COMA ETILICO, VI DICO.

L'ennesimo ritorno è Donny Montell, che ha vinto l'interminabile selezione lituana. Doveva finire 3 settimane fa ma i lituani si son detti "sai cosa, aggiungiamo semifinali dove la gente ricanta per l'ennesima volta la stessa canzone, teniamo giuria e televoto, è un'idea geniale!". Non lo è, ma non ho seguito la selezione lituana, non sono interessata a sapere i dettagli, voglio concedere loro il beneficio del dubbio. Per dire, ho appena scoperto che c'erano sei canzoni in finale. E comunque almeno non è finita con un duetto random, vedi 2015 e un pongoregolamento meraviglioso. Sto divagando, scusate.

Donny Montell (vero nome Donatas Montvydas) è nato nel 1987, ha partecipato all'esc nel 2012. Il nostro giudizio sulla canzone non era stato positivissimo.

A questo turno canta I've Been Waiting for This Night, scritta da Jonas Thander e Beatrice Robertsson. Thander ha suonato il sassofono in vari album di successo (tra i quali 1989 di Taylor Swift, per citarne uno) e ha scritto svariate canzoni per svariati cantanti, da Sergey Lazarev a Tina Karol.



Categories: