mercoledì 28 dicembre 2016

Top 50 of 2016 - 40 » 31

Essenzialmente sono in ritardo, ma ecco la seconda parte della classifica!

40. Anja Nissen - Never alone
Essenzialmente questa top50 è un modo per ricordarvi che i danesi non sanno scegliere le canzoni per l'Eurovision. Non stiamo scherzando, ad ogni voto dato ne dicevamo una peggio dell'altra.

39. Norlie&KKV – Alla våra låtar
Ora. Questa è una posizione doppia perché se scrollate alla 38...

38. Norlie&KKV - Din idiot
...troverete di nuovo loro. Che è tipo la prima volta che succede nelle nostre top50! È una di quelle notizie così a caso che sembra presa da un commento di qualche EuroFan in là con gli anni.

37. Orry Jackson - Pieces in a Puzzle
A quanto pare gli austriaci avevano altre cose in gara e non solo Zoë. Che era tanto carina e tanto simpatica, eh! Ma dopo un certo punto era da morte.

36. Sakis Rouvas - Ola
Sakis. Mio marito. Mio unico grande amore. È tornato in gioco con una canzone estiva - più che altro credo per lanciare i suoi spettacoli estivi ad Atene. Se vi state chiedendo cosa sta facendo ora: lavora in TV chiaramente.

35. Aura Dione - Indian Giver
Aura Dione ha lo stesso stile di cinque anni fa. Non è una cattiva canzone eh, ma insomma: tra lei e la De Forest, i danesi hanno poca inventiva...

34. Jüri Pootsmann - Nii või naa
Jüri - ultimo in classifica nella semifinale e sosia di Marco - ha prodotto qualche altra canzone. E questa è la mia preferita del lotto devo dire.

33. Julie Bergan - Arigato
Ve la ricordate? Questa cantava "Give a little something back" nel 2013, scritta da Ben degli A1. Probabilmente è finita in questa classifica! (Posso confermare: 38ª nel 2013, passo avanti...) e ora canta come una tamarra gangsta. Paura.

32. Justs - Have it all
Io amo Justs per diversi motivi. E devo dire che questo singolo mi aveva sorpreso. Non solo fisicamente.

31. Mø - Final Song
E questo è un altro motivo per cui la Danimarca può fare ma non si applica. Mø ha avuto un successo pazzesco con sta canzone, poi è sparita senza farsi sentire e il mese scorso ha pubblicato un altro singolo senza senso. Boh.

Categories: