venerdì 5 maggio 2017

Traduzione testi (Svezia, Georgia, Australia)

01. Svezia
I can’t go on/ non riesco ad andare avanti
I can’t go on/ non riesco ad andare avanti
Gotta keep it together/ devo stare calmo
Don’t get me wrong/ non fraintendermi
Don’t get me wrong/ non fraintendermi
Cause baby you make me better/ perché baby, mi rendi migliore
Hey/ ehi
With just one look you make me shiver/ con solo un'occhiata mi fai tremare
I just wanna take you home/ voglio solo portarti a casa
Wanna go OH/ voglio dire oh
Yeah I wanna go OOH/ sì voglio dire ooh
Now girl you make me a believer/ ragazza adesso mi rendi un credente
I wanna take off all my clothes/ voglio togliermi tutti i vestiti
wanna go OH/ voglio dire oh
You make me wanna go OH/ mi fai voler dire oh

I just can’t go on no more/ non posso più andare avanti
When you look this freakin´ beautiful/ quando sei così fottutamente bella
Hands down to the floor my love/ mani verso il suolo amore mio
And I’m doing/ e faccio
Whatever you want/ tutto quello che vuoi

I can’t go on I can’t go on/ non riesco ad andare avanti non riesco ad andare avanti
When you look this freakin´ beautiful/ quando sei così fottutamente bella
I can’t go on I can’t go on/ non riesco ad andare avanti non riesco ad andare avanti
When you look this f freakin´ beautiful/ quando sei così fottutamente bella

You’ve got me good/ mi hai catturato
You’ve got me good/ mi hai catturato
And I’m not going nowhere/ e non sto andando da nessuna parte
Right in your hook/ direttamente nel tuo amo
That’s understood/ è un dato di fatto
But Im take you to somewhere/ ma ti porto da qualche parte
__

02. Georgia
Who told you to hide behind the veil?/ chi ti ha detto di nasconderti dietro al velo?
Who told you to get out of the way?/ chi ti ha detto di toglierti di mezzo?
Don't you let them steal your dreams/ non lasciarli rubare i tuoi sogni
Feel the courage spread your wings and breathe/ senti il coraggio aprire le tue ali e respira

Keep the faith, keep the faith/ mantieni la fede, mantieni la fede
Remember you are not alone/ ricorda che non sei da solo
Hold my hand and come along you/ stringi la mia mano e vieni tu
Keep the faith, keep the faith/ mantieni la fede, mantieni la fede
Don't let nobody turn you down/ non lasciarti respingere da nessuno
Even if the world is rough/ anche se il mondo è duro

Ooh! you got to stand on your own/ oh devi cavartela da solo
Crowd hear me out!/ folla ascoltami attentamente!
The world needs more love!/ il mondo ha bisogno di più amore!
__

03. Australia
I can tell by your eyes you want more than this/ capisco dai tuoi occhi che vuoi di più
But can we be much more beyond these sheets/ ma possiamo essere di più oltre queste lenzuola
No I don’t/ no non posso
Don’t wanna mess with your head/ non voglio confonderti le idee
But my love/ ma amore mio
It’s hard to love / è difficile amare di nuovo

It don’t come easy/ non arriva facilmente
And it don’t come cheap/ e non arriva a basso costo
Been burned too many times/ essere stati bruciati troppe volte
To love easily/ amare facilmente
Don’t mistake me/ non fraintendermi
My love runs deep/ il mio amore scorre profondo
But it don’t come easy/ ma non arriva facilmente
It don’t come cheap/ e non arriva a basso costo
No not with me/ no non con me

I used to move in fast to erase my past/ mi muovevo in fretta per cancellare il mio passato
But it never works no it never lasts no/ ma non funziona mai no non dura mai
In my mind/ nella mia mente
I gotta get things right/ devo fare le cose giuste
Take it slow/ prenderla con calma
Before I jump this time/ prima di saltare stavolta


And if you think/ e se pensi
I’ve got a heart of stone/ che io abbia un cuore di pietra
You couldn’t be more wrong/ non potresti sbagliarti di più
You might think/ potresti pensare
I’ve been afraid too long/ ho avuto paura troppo a lungo
Afraid of love/ paura dell'amore