giovedì 28 dicembre 2017

Top 50 of 2017 - 40 » 31

Mi scuso per il ritardo, ma ero su un aereo!

40. Fabri Fibra feat Thegiornalisti - Pamplona
Va beh era la canzone dell'estate, ovvio che sia arrivata anche a noi. E poi comunque io ho questa cosa che appena Fibra fa qualcosa io impazzisco. (Ok non tutta la discografia che alcune cose sessiste anche no grazie)

39. Miley Cyrus - Malibu
Miley "questa sono la vera io, gender fluid che twerka su un uomo che potrebbe essere mio padre" Cyrus ha detto che finalmente ha trovato se stessa - e se stessa è la persona che il marketing della sua casa discografica trova più facile da vendere. La canzone non è male però!

38. Dua Lipa - New Rules
New Rules è la canzone più ascoltata dell'anno su Spotify. Ci sarà un motivo no? Anno prossimo al FiK (waiting for Kosovo to participate)

37. Daði Freyr - Hvað með það?
C'è da dire che. Io amavo Svala dal momento uno. Però quando ho visto cosino qui alla selezione nazionale ho pensato sarebbe stata una scelta migliore per l'Islanda. Ma niente.

36. Dua Lipa feat Miguel - Lost in your light
Lui è manzo, lei è figa, direi che sono l'accoppiata migliore! Dua Lipa è l'artista dell'anno secondo me. Ora però che cerchi di mantenere il vigore! (Waiting for: lei che sparisce per il 2019 e apre una palestra a Los Angeles)

35. Spoon 21 - Deák
Se mi chiedete chi siano loro - non ho idea. So solo che forse quest'anno mi sono perso tanta roba dell'A Dal e che forse l'avrei dovuto seguire più da vicino...

34. Shawn Mendes - There's nothing holding me back
ANTON HAGMAN. Oh no, wait, Shawn Mendes. Non so perché mi piace la sua voce. Ma proprio tanto e infatti io non capisco come sia possibile, perché suona da ragazzino e a me i ragazzini non piacciono e quindi boh. Misteri.

33. Darin - Ja må du leva
Darin è sempre un piacere da ascoltare - e da quando ha trovato "la sua strada", musicalmente parlando, è ancora più bello. Si sente che è a suo agio con queste canzoni e non è più il "vorrei essere il nuovo Michael Jackson, ma non ho abbastanza soldi per la produzione" che era una volta.

32. Loic Nottet - Team8
...questo è un modo per confermarvi che la top50 di quest'anno è uno spottone subliminale all'ultimo album di Loic, che potete trovare ORA SU SPOTIFYYYY!

31. Thomas Ring - Vesterbro
Il danese è una lingua fuffa. Però in questa canzone non suona malissimo... (Danimarca, potevate mandare questo piuttosto che Anja!)
Categories: