domenica 1 aprile 2018

SBAM 2018 - NF Edition

Benvenuti al consueto appuntamento pasquale, dove tra pranzi e...boh, cosa si fa a Pasqua in generale? Dicevo. Benvenuti all'appuntamento dove gente coinvolta nelle nf di quest'anno viene giudicata per l'aspetto estetico e non per i talenti sviluppati con anni di applicazione e sudore. Amen.
Tutte le foto sono dei rispettivi autori e non nostre.

10. Alejandro Reyes (Svizzera)
Anche la Svizzera ci regala bei momenti! E diciamocelo, probabilmente sarebbe dovuto andare all'ESC e non stare in questa classifica, ma eh.

09. Stefan Airapetjan (Vajé) (Estonia)
Il padre è armeno, la madre estone ed è la dimostrazione che gli armeni dovrebbero riprodursi con gente non armena e contribuire così attivamente a questa classifica.

08. Samir Badran (Svezia)
Vale sempre il principio “due botte ma non aprire bocca per esprimere concetti, per l'amor di dio”.

07. Indrek Ventmann (Estonia)
Amore lui. Sbattuto fuori in semifinale, ma cosa volete che vi dica?

06. Michael Hartinger (Voxxclub) (Germania)
Dedico questa posizione a Nicola, che appena sono finite le nf mi ha amorevolmente suggerito di inserirlo in elenco (con un paio di insulti ai nostri gusti, va detto). Ha fatto bene, direi.

05. Rolf Roosalu (Estonia)
Certo, la sua canzone faceva cagare, ma almeno ha qualità che possono redimerlo.

04. Stig Rästa (Estonia)
NON LO SO, DA DOVE SPUNTANO FUORI TUTTI QUESTI ESTONI, IL 40% DELLA CLASSIFICA E' ESTONE. Va beh, vi giuro, non so cosa dire su di lui perché non è un esordiente dello sbam, ne ho parlato abbondantemente post nf... cioè, guardatelo e basta, su.

03. Markus Riva (Lettonia)
E con lui il 50% della classifica è baltica. Sono confusa. Markus Riva è uno di quelli che tenta continuamente di andare all'ESC, e continuamente fallisce. Io lo so che lo fa solo perché lo SBAm è una competizione più pregiata dell'ESC.

02. Václav Noid Bárta (Repubblica Ceca)
Era uno degli autori della nf ceca. Possiamo mica escluderlo da qua? No che non possiamo.

01. Judah Gavra (San Marino)
Beh, dai, è Pasqua, ed è primo aprile. CI STA CHE IL VINCITORE SI CHIAMI GIUDA, SIAMO RISPETTOSI DELLE ROBE...CELEBRAZIONI. Chiaramente lui non è di San Marino (ma vah?), è israeliano ma la nf di provenienza è sammarinese, e quindi conta quella. Aveva partecipato al Kdam nel 2013 e sono ancora in scazzo per il fatto che non era arrivato nemmeno in top3.
Categories: