giovedì 10 gennaio 2008

All for one, all for love & Erik loves everyone

Ammirate la foto. Ora, non vorrei criticare sempre e comunque ma... DANNY! WTF! COME DIAVOLO HAI I CAPELLI? No, dico... osservatelo bene... Fa niente, lo amo lo stesso (...perché capelli o non capelli è mio, quindi non guardatelo troppo ¬¬). La foto rappresenta i due terzi (cioè Danny e Mattias) degli E.M.D. Chi sono? Ma una boyband svedese (...e ci mancava, il blog si chiama 12 points for Sweden e in 10 giorni nemmeno un post sulla musica svedese, insomma!)! Il nome deriva dalle iniziali dei tre membri (Erik Segerstedt, Mattias Andréasson e Danny Saucedo), tutti e tre ex-Idol (Erik e Danny parteciparono nel 2006, Erik arrivò secondo e Danny sesto; Mattias ha partecipato all'ultima edizione, arrivando quinto). La loro idea è di pubblicare un cd contenente canzoni anni '80 e canzoni inedite. Il primo singolo pubblicato è All for love, che però a quanto pare è del '93 e non del decennio precedente. Mah! L'album uscirà a primavera; intanto Danny è fra i partecipanti di Let's dance (e le scommesse sono tutte a suo favore. Chissà come mai).
L'Expressen e l'Aftonbladet si sono occupati parecchio di loro negli ultimi due giorni. Entrambi i giornali hanno organizzato delle chattate (a proposito, la foto di questo post è © Aftonbladet)


Questo è il video ufficiale di All for love (scoperto per caso dal log pubblicato sull'expressen). Danny aveva ancora i capelli normali.
Categories: