lunedì 31 marzo 2008

Pensieri.


Gli Ishtar rappresenteranno quest'anno il Belgio e quindi vi consiglio di leggere il testo della canzone (Cliccando comodamente qui) e ora parliamone. Prima cosa: loro sembrano un gruppo famiglia tipo quelli degli anni '50, molto country, con tutta la prole impiegata nell'attività. A quanto pare nessuno di loro è mai stato sul palco dell'ESC, ma nell'impensabile momento in cui potessero vincere avverrebbe la tragedia: a parte il fatto che già San Marino come stato di lingua italiana, leggendo il testo rabbrividirebbe dai doppi sensi, ma poi vogliamo immaginarci una possibile entrata nel 2009 dell'Italia? "Un festival canoro il quale ultimo vincitore - direbbe il TG1 - è questo carinissimo gruppo musicale dal Belgio" e parte roba come "O julissi na ditini, blabla katsu.". Pensiamoci.

Parliamone. Antonella Clerici condurrà una versione italiana del JESC (l'ESC formato Junior) però i cantantini canteranno solo roba famosa (immagino già.). Il vincitore finirà all'JESC? Le età sono tutte giuste per andarci.

Questa donna è davvero un'eroa. Sì, eroa. Ha assistito ad un incidente d'auto (non ho capito come funzionava visto che la news sembrava scritta in lingua delle isole Tonga più che inglese, su Oikotimes) ed è andata gentile come sempre a confortare l'incidentato.
Ora vi immaginate 'sta biondona che arriva e vi dice "Salve, ho vinto il melodifestivalen 1999 e 2008 e sempre nel 1999 ho vinto l'eurovision song contest. Ora respiri profondamente, nel mentre che arrivano i soccorsi le canterò Hero" e questi magari le rispondono "Noi abbiamo votato per i BI VI UH!".
Che poi, non ce l'ha un autista personale? Dall'articolo sembrava si spostasse con una vecchia Peugeot 106 per arrivare ai concerti. E magari non la fanno entrare, visto il bolide.
Categories: ,