sabato 1 marzo 2008

Stiamo fermi, altro che pame

Ed è finito anche l'ultimo delta del melodi. La tappa di Karlskrona ci ha portato l'ennesima wildcard (Niklas Strömstedt) che viene sbattuta fuori al primo turno, assieme, assieme al prevedibile defenestramento di Fronda.
L'eliminazione al primo round di votazioni di Daniel Mitsogiannis è qualcosa di sorprendente. Insomma, aveva una canzone in stile Cara mia, una dance routine, un sacco di voti da parte dei gay... E invece niente, si ferma qua (con mio grande dispiacere. E' pur sempre un bel vedere, no?)



Quinte classificate le Calaisa, non ho voglia di cercare foto (certo, non che abbia cercato le altre foto di questo post, ma è un dettaglio futile ai fini della discussione).

E -signore e signori- all'andra chansen troviamo:


questo tizio che è Nordman (che a me sembra il cantante dei Negrita) och...



...quest'altra tizia è Sibel Redzep, una delle favorite di questa semi (sì, ma abbattetela in AC)

Ma veniamo ai più importanti! Coloro che sono passati al Globen! *rullo di tamburi*



LINDA BENGTZING! YAY! Quindi non è caduta anche nel live (ricordiamolo. Durante le prove si è ribaltata mentre faceva una routine hip hop)! Buono! La canzone in alcuni punti potrebbe sembrare la bella copia di Grace Kelly by Mika, solo cantata in svedese. Però è una bella canzone! Schlager =)



Ed eccola qua! La nostra adorabile Charlotte Perrelli! Alla sua età avere la faccia così tirata non è bello, ma comunque la canzone è comunque piacevole.