domenica 6 luglio 2008

We should be dancing





Ebbene sì. Avevamo deciso di far passare l'Eurovision Dance Contest sotto silenzio (a tutto c'è un limite, no?) e invece... E invece niente, la Svezia ci costringe a buttarci l'occhio. E quindi tutti pronti per la finale del 6 settembre? Speriamo che riescano a trovare dei vestiti migliori, perché quelli di Let's dance facevano spavento, ecco.
Ogni coppia ballerà solo una volta e non due come l'anno scorso; scommetto che useranno una canzone di Danny (che dice "non mi importa di vincere, è bello esserci. Spero però di non arrivare ultimo". Sì, Danny, lo spero anch'io, perché se ti capiterà di andare al Melodifestival non ti voteranno).

Abbiamo anche risolto il mistero di Jennieletmeloveyou: la tizia si chiama Jeanette. Girerà con gli E.M.D. che sono in tour, perché di giorno deve provare con Danny. Serve aggiungere altro? :D



PS: siamo parzialmente in vacanza (ovvero: siamo a casa ma fa caldo e la voglia di scrivere tende allo zero), quindi il blog verrà aggiornato abbastanza irregolarmente. Gli aggiornamenti regolari riprenderanno all'inizio della stagione ESC (...che poi grazie alla Svezia è fine agosto, ma fa niente)