domenica 31 agosto 2008

E con oggi...

...si chiude l'anno ESC-ico 2008! È stata un'estate piena di avvenimenti (personali e non) e siamo pronti per iniziare con il nuovo anno alla grande.
Perché mentre qui leggevate ben poco (solitamente le classifiche, ma abbiamo avuto anche qualche intervista davvero interessante) il mondo andava avanti e noi anche, ma l'ESC rimaneva fermo lì dov'era.
Circa.
Ci sono stati avvenimenti europei davvero importanti (addirittura una guerra), abbiamo anche riso un po' (a causa di una nazione troppo poco seria per essere vera) e abbiamo letto con interesse le novità che ci riguardano e siamo pronti a ripartire.
Nei prossimi giorni avremo già le prime notizie sull'Eurofestival 2009, un Eurofestival che si preannuncia davvero molto interessante, se non altro a rischio quasi come il passato (e quello di tre anni fa, se stiamo a guardare); un festival che siamo sicuri ci regalerà grandi emozioni (basti solo pensare alla scelta greca) e un evento che ci occuperà e magari riuscirà a farci sorridere anche quando non vorremmo.
Sembra strano, ma il domani è una cosa così differente dall'oggi...
Domani... qualcuno potrebbe partire, qualcuno tornare. C'è chi potrebbe litigare, chi fare la pace... domani qualcuno si sentirà triste, altri gioiranno, ma l'importante è che ci sia questo Domani.
E noi iniziamo a darvi un assaggio di cosa vorrà dire il domani per noi: abbiamo un esc traballante, in una nazione che non è molto amata di questi tempi. Abbiamo nazioni che si ritirano, nazioni che sono indecise, forse complotti.
Abbiamo per voi anche cose più divertenti, come il ritorno di star e starlette.
L'importante è che domani non vi dimentichiate di passare di qui.
È con questo post che, a malincuore, devo dire addio all'anno del 53° Eurofestival, ma non preoccupatevi che domani è un altro giorno, un altro anno...