mercoledì 17 settembre 2008

Santa Raffaella da Carrà [WTF?]


Buona sera! Questo sarà un post dinamico. Perché è stato annunciato che sarà possibile che per tutta la durata di Carramba che Fortuna troveremo tantissime star dell'esc. Aspettiamo di vedere Dima Bilan tra poco. Il tra poco sarà un tempo variabile.
In ogni caso. Ci sono Zack e Cody scappati dal grand hotel che vogliono fare i carrambaboys da grandi. Messi davvero male.
Raffaella era meglio nella pre della Spagna, ma non si può avere tutto dalla vita. Sull'arrivo di Panariello vi saluto, all'esibizione di Dima!
Sono le 22.48 e si nomina l'eurofestival e gli Abba. Salgono sul palco Alexia, Spagna, Fiordaliso e Marcella Bella per cantare (in playback) Dancing Queen (Alexia), Fernando (Spagna), Mamma mia (Fiordaliso - che danceroutina), The winner takes it all (Marcella Bella). Mi sono un po' sfatto le palle per il resto della puntata. Diciamo che però il pezzo migliore è stato Renato Zero e la fan con il padre in Argentina. Colpo di Scena! Raffaella canta Waterloo!
Falso allarme. Si parla di varie fortune. Ah, Raffaella SENTE che l'Italia tornerà all'ESC presto
DIMA BILAN! Con una tizia che sviolineggia ed eccolo: la regina dell'Eurofestival 2008! Vestito da strappona.
Sono passati diciassette minuti dalla citazione dell'eurofestival da parte di Raffaella prima e ora Dima si sta spogliando. C'è il surogato di Plushenko sul palco in pattini a rotelle. I capelli, come dice Lirin, sono da lapidazione.
Raffaella presenta Dima.
Dima dice che è la seconda volta a Roma e la prima sulla RAI. Cosa è cambiato della sua vita dopo maggio? Ha trovato tutti i fan dei suoi paesi, ha visitato 20 paesi ed è contento di essere lì!
Per ora sembra finita quindi vi saluto. La cosa più eccezionale è stato vedere immagini dell'eurofestival sulla RAI.
Intanto vi avvisiamo che per le prossime settimane gli ospiti previsti sono Kalomoira, Boaz e forse i nostri Pirates of the sea! Vi faremo sapere non appena ne avremo conferma...!
Categories: ,