mercoledì 12 novembre 2008

Notizie varie (Malta, che palle)

1 - Malta fa casino (strano, non capita mai). A quanto pare i numeri del televoto erano sbagliati, quindi l'associazione cantanti/autori/vari rompe. Grace Borg (il capo dell'associazione) suggerisce addirittura di rifare lo show. OE'! Non scherziamo! Oppure suggerisce di smistare i cantanti negli eurobox rimasti. Ma la tv maltese non potrebbe semplicemente guardare a chi erano abbinati i numeri sbagliati e controllare (capitemi. L'ipotesi di un eurobox in più è inaccettabile)? La pbs ha scelto invece di far iniziare il programma di sabato alle 20,50 in modo da permettere il ri-televotamento.

2 - Venerdì hanno eliminato Lars. Sì, quello che avevamo definito pazzo e pirla. Mi sono guardata bene dal seguire le varie esibizioni, perché non possono saltare dagli ABBA allo schlager al...rock. Wtf.

3 - Dopo i litigi Gerard Joling ha lasciato i De Toppers. E' stato sostituito da Jeroen van der Boom.

4 - I Teapacks si sono divisi

5 - Oggi è uscito il cd di Lena+Orup. E anche il Greatest di Magnus Carlsson. E anche un cd natalizio di Charlotte Perrelli.

6 - Fonti random dicono che il cd di Danny si intitolerà Set your body free, però non ho trovato la notizia da nessuna parte.