domenica 27 dicembre 2009

Top 50 of 2009 - 50›41

Ed eccoci al terzo giorno delle festività con le nostre classifiche! Oggi iniziamo con la prima parte della nostra personalissima top 50 del 2009. (Le notizie normali torneranno il primo Gennaio, sperando di creare un mega aggiornamento interessante)

Ricapitolo
50. P-Bros feat. DJ Trexx and Olga Pratilova - Tingaliin

È stato il delirio e ha anche scatenato un incidente diplomatico. Dove c'è dramadramadrama c'è 12p4se. E dove c'è 12p4se c'è il delirio.
49. Alicia Keys - Doesn't mean anything

Come direbbe Peter Settman: elegant.
48. Basshunter - I promised myself

Sarebbe più in alto perché la sua techno alla fine è così svedese da essere apprezzabile, ma sta esagerando con tutte quelle cose futili che certa gente fa: amore, matrimonio, fedeltà.
47. Shakira - She wolf

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! [cit.] (Insomma, volete altre motivazioni? Su. Se non riuscite ad apprezzare siete davvero poveri in spirito.)
46. Flo Rida - Sugar

Metà 12p4se lo apprezza per la sua troiaggine, l'altra metà lo disprezza per la cover di Blue degli Eiffel 65. In fondo è geniale: la canzone meno coverabile della terra è stata coverata!
45. Anna Vissi - Sti pira

Sarà sempre più vecchia, ma l'influenza degli autori svedesi si sente. E soprattutto è una canzone molto solare, molto fresca, molto... diciamo che se in Grecia volevano avere la copia venuta peggio di quanto sperassero Madonna ce l'hanno fatta.
44. Alice Svensson - Lady Luck

Volevamo metterla più in alto, ma eravamo troppo fjortisar. Allora eccola qui! Ci aspettavamo della robaccia ballad e invece ci siamo ritrovati con Lady Luck. Anche noi sbagliamo!
43. Hera Björk - Someday

"È davvero gigantesca." [cit.] Ma la amiamo anche per questo.
42. Cascada - Evacuate the dancefloor

Crediamo che "Evacuate" lo urlino chi la vedono in discoteca. In ogni caso crediamo che lei abbia avuto qualche problema intimo mentre ballava, per questo chiede a tutti di scappare. Io comunque avrei paura da qui in avanti a frequentarla.
41. Janet Leon - Heartache on the dancefloor

...era troppo bello metterla di fianco a Cascada, per la serie "Disastri del dancefloor". Comunque la canzone è carina, eh!
Categories: