sabato 6 marzo 2010

Playing with fire. E lui assomiglia ad Arash. Paura.


Anche la Romania ha finalmente scelto. Andranno a Oslo Paula Seling & Ovi con "Playing with fire", canzone uptempo, molto carina, un po' mi ricorda il ritmo di Heartache on the dancefloor di quella coatta della Leon, ma capita.
Alcune considerazioni, Ovi sembra Arash. E la canzone si chiama Playing with Fire e come tutti sanno il fuoco è tipo il migliore amico degli azeri (Land of fire, il fuoco sul palco, tutta sta roba...).
Ma non disperiamoci! Non fa paura come Arash, colui che riuscì a dire di essere tanto attaccato alla terra per cui partecipava, anche se era persiano trapiantato in Svezia con sonorità tutt'altro che azere!
La presentazione è tanto divertente (in realtà no, ma vi è un motivo) perché sembra la stessa presentazione di Lady Gaga ai Grammy award con Elton John. In realtà non è identica identica, lei non è un po' psycho, non veste random e i pianoforti non hanno mani che spuntano dal nulla. (Ovvero: vi sono due pianoforti, la coda di uno incastrato alla coda dell'altro, cosicché Paula che suona quello bianco si fronteggi con Ovi che suona quello nero).
Adesso non ci resta che aspettare e vedere se anche a Oslo potranno portare i due magici pianoforti o cosa...
Categories: