giovedì 6 maggio 2010

Eurovision Song Contest 2010 - Presentazione delle canzoni (11)


Israele
Milim - Harel Skaat

Avete visto Harel? Beh, guardatevelo. Il video non sarà certamente qualcosa di interessante, ma lui lo rende interessantissimo. Ovviamente non guardate troppo è già stato prenotato dai qui presenti.
Il testo dice “Lei mi lascia senza parole” e urla un “ELOHIIIIIIM” a caso che urliamo anche noi guardando lui, per il resto... breve sunto dell’arrivo di Harel all’ESC: doveva essere inviato a Mosca bello impacchettato, ma per problemi col management hanno dovuto inviare Noa&Mira e lui... grazie a Elohim è stato ripescato a questo turno.
Risultato: una meravigliosa ballad che ci ha fatto scordare la nostra preferita della selezione (Elayich. In realtà le amiamo tutte e due. E amiamo lui se non avete capito).
Altre cose interessanti... è il mio sfondo del cellulare.
Islanda
Je ne sais quoi - Hera Björk

L’obesotta islandese che è stata inviata random potrebbe fare tanto perché è una delle poche eurodance presenti quest’anno. In realtà potrebbero odiarla tutti quelli che hanno saltato magari un viaggio di piacere a causa del vulcano islandese. Il video ufficiale di eurovision è questa cosa, mentre nell’ufficialissimo della discografica sua c’è lei che cerca di attirare l’attenzione di un manutentore di una piscina. Si veste di rosso e si butta in piscina e si fa salvare. È così random che bisogna amarlo!
Detto questo: lei piace ai gay, lei piace anche agli abituati a vedere persone che cantano uptempo esagerate e altri la ameranno per l’autoironia (dicono che porterà con sé un minivulcano sul palco...).
...sono buono: ecco il video ufficialissimo che è stato messo anche sul canale del sito ufficiale.

Categories: ,