domenica 6 giugno 2010

SBAM! - Il totofigo versione esc

Pensavate ce ne fossimo dimenticati, eh? E invece no! Non si possono interrompere le tradizioni e blabla vari. Sarete contenti di sapere che per quest'edizione non c'è stata nessuna rissa per nessuna posizione, è stata una cosa rapida (non il mio calling, ma lì è sempre colpa di Matt. Ovviamente) e abbastanza indolore. Curiosi? Si dia il via alla classifica!

Decimo posto

Sergei Yalovitsky, cantante dei SunStroke Project, Moldavia.

Nono posto

Josh Dubovie, direttamente dall'ultimo posto dell'esc 2010 Regno Unito

Ottavo posto

Evgenios Buli, uno degli amici di Alkaios. La foto l'ha scelta Matt, dicendo testuali parole "e poi mi piace l'aria da maledetto, del tipo TI FOTTO PRIMA CHE TU POSSA DIRE AZERBAIJAN"

Settimo posto

Jon Lilygreen, dal Galles da Cipro! Vorrei ricordare che la sua canzone in versione studio è la mia 12 punti. Non è il contesto giusto per queste cose, ma ci tenevo a farlo sapere in giro.

Sesto posto

Vukašin "Vukj" Brajić, dalla Bosnia con tuoni, fulmini e un fiumiciattolo di bava.

Quinto posto

Artem Mikhalenko (o Artsem Mikhalenka, dipende se siete russi o bielorussi) dei 3+2. Come sia stato possibile sprecare il talento (cough) di 'sto ragazzo in una cosa chiamata Butterflies è ancora un mistero.

Quarto posto

Marcin Mroziński, da quella nazione che tendeva a farci addormentare ogni anno (e no, non parlo del Portogallo) e dove vanno di moda le mele e lo strozzare ragazze a caso. Parlo della Polonia, su!

Ed eccoci finalmente in zona podio!


Terzo posto

Didrik Solli-Tangen, per gli amici Trolli. Ok, all'esc ha cantato maluccio, però si può pur sempre togliere l'audio! Giusto? Giusto!

Secondo posto

Tom Dice dal Belgio. Ecco, su di lui non so cosa dire, posso solo sbavare adorante e cercare di recuperare un briciolo di dignità. Ho pur sempre un post da finire, io.

*musichetta da gran finale* e...
Primo posto

Harel Skaat, il nostro dio, l'unico, il sommo, l'inimitabile! Avreste dovuto leggere i nostri commenti su msn. Ok, forse no, è meglio.