martedì 9 novembre 2010

...ma roba da matti.

No, non ci siamo dimenticati di lei, suvvia!

Lei. Lui. Ok, ora entro in confusione come la prima volta che l'ho visto/a all'allsång.

In ogni caso, volevamo presentarla meglio! (Ok, no, pensavamo di averla presentata e ridevamo come cretini pensando alla sua partecipazione. E ci siamo messi a cantare La dolce vita, perché Christer Lindarw è un perfetto collega di LEI, ma andiamo avanti).

Prima che mi dimentichi altre cose. Il 22 e 29 verranno presentati tutti i cantanti del melodifestivalen, quindi l'attesa è quasi finita!
Aumentiamo la suspense per la presentazione dell'artista con informazioni a caso. Tipo che la serata di ieri è stata seguita da 62000 persone. Che fallimento.

In ogni caso la cantante è Babsan! Il parruccone con i capelli rosa che la prima volta che ho visto in TV ho pensato fosse DAVVERO una donna fuori di testa!

La canzone si intitola "Ge mig en spanjor" che vuol dire "datemi uno spagnolo" - lei ha un amore per i calienti! Ok, lontana da Galisteo, che è l'unico spagnolo (per ora, sai mai che quest'anno la NF ci salvi) che si salva realmente - ed è stata scritta da Larry Forsberg, Sven-Inge Sjöberg e Lennart Wastesson.

In ogni caso speriamo la sua esibizione sia indimenticabile!

E guardatela: non sembra una donna?


Ok, dovremmo ringraziare Davide per averci ricordato di Babsan. Ma non lo faremo! ABBIAMO UNA DIGNITA, NOI! (se vi dicessi come ho motivato il mio mal di collo oggi forse la perderemmo tutta. Va beh.)