mercoledì 29 dicembre 2010

Top 50 of 2010 - 30 › 21

30. Darin - Can't stop love

Se dovessimo sposarci noi dovremmo chiamare uno di quei musicanti tristi che cantano su basi karaoke. Mentre la Principessa Victoria di Svezia si è beccata lui! Questo è un segno della stronzaggine del mondo.

29. Take That - The Flood

...sì, è un'ottima produzione. Quindi apprezzatela.

28. Gravitonas - Kites

Sempre i Gravitonas, sempre gente che aveva milioni di fan senza aver pubblicato niente. Questo è il loro primo singolo che prometteva tanto! Appunto, prometteva. Quasi politico.

27. Anja Veterova - Eooo Eooo

Sarà piccola, ma è la Risteka dei poveri. E poi è stata carinissima sul palco, anche se a volte strilla troppo! Noi abbiamo tifato anche per lei! E infatti vedi a che punto è arrivata.

26. Katy Perry - Peacock

Ok, su questa abbiamo riso tanto, non c'è molto altro da dire. Ascoltatela su! (Ah, sì, è prodotta da svedesi). In ogni caso guardate bene il video (che non è ufficiale, ma vi fa capire quanto ci ha fatto aumentare l'apprezzamento della canzone) e sappiate che il marketing della Perry si licenzierà per far subentrare loro.

25. Nicole - Knock Knock... Boom Boom!

Altra ragazzina da JESC. Ovviamente la canzone sembra figlia della Paparizou ed è la cosa migliore prodotta da Malta negli ultimi venti anni (ora Lirin mi uccide, ma quando ci vuole...)

24. Selena Gomez - A year without rain

Selena Gomez, sì, quella della Disney, è forse l'unica cantante del gruppo giovanissimi che è seria e non si spoglia per Vanity Fair. Per questo è da premiare e vi faccio sapere che il cd è bellissimo.

23. A1 - In Love And I Hate It

In un live facevano il saluto nazista, mentre tutti i norvegesi lo ripetevano contenti. Ma la canzone è davvero ottima! Loro non sono più una boyband, ma un trio! Su.

22. Ola - Let It Hit You

Ola ha prodotto il suo CD migliore. E questa è una perla molto artistica che bisogna ascoltare in loop. (Ve lo ordino.)

21. Lazee feat. Apollo Drive - Calling Out

Lazee, sempre lui, il rapper più in voga in Svezia, con un gruppo di rockettari. La canzone è molto figa e propositiva.
Categories: