Ok. Sto per fare il live, lo giuro. Per la Bulgaria che quest'anno deve farci ridere in qualche maniera, no? Comunque è partito il programma senza mezzo conduttore con una canzone e nemmeno annunciandola (non è in gara btw).
Wickeda – Blue Cotton Levi's
Un commento? È inutile. È del finto ska venuto male pronunciato Dio solo sa in che maniera.
Plamena Petrova – Bez Teb
Lei dalla cartolina sembra tanto maiala. E fa puttanpop. Invece si presenta con una ballad rovinando il canto e steccando su tutti gli acuti possibili. Io l'avevo detto che era una serata divertente!
032 – On Air
Di Bulgari in questo gruppo non credo ce ne siano. Perché sì, sono olivastri i bulgari, ma non di questi colori così scuri. Tutte le canzoni della cartolina sono vocal boyband terribili e inveceeeeee la canzone è carina, loro stonano ma non così esageratamente e la presentazione... no, non me la sento di dire qualcosa sulla presentaizone, visto che il palco è troppo grosso e sembra non ci sia pubblico e non hanno luci nemmeno, credo.
Simona Sivanio & Sprint – The New Earth
Ok, era facile da capire. La canzone non è nello stile che si vede nella cartolina, pare. È una rock ballad non male, lei sembra abbia duecentocinquanta anni. Il bridge non c'entra assolutamente niente e un simile pierrot inutile sale sul palco. Ora, avevo promesso che non parlavo delle esibizione, ma questa roba è tremenda!
Vlado Dimov – Sjanka
Lui è certamente un pappone collega di Miro. La canzone è tragico-drammatica. È anche deprimente e tanto.
Rut Koleva – Fever
Lei finge di essere Joss Stone. Però sa cantare, un punto in più per lei! Ok. A questo punto ho capito a che cosa si è ispirata per il ritornello: una versione venuta male di Crazy in love di Beyoncé. Inizio a chiedermi PERCHÉ ho deciso di seguirlo.
Jerihon – Smile
Vi prego, sto iniziando a non capire nulla tra caratteri latini usati a caso e caratteri cirillici usati correttamente. Comunque loro stanno cantando del rock tipo Nickelback e tipo un secondo su milioni si sente il violino elettrico della ragazza. Che è quindi totalmente inutile.
Elmira Kostova – Mome Hubava
Ok, la canzone non ha senso. Lei sta cantando sempre la stessa melodia fastidiosa su una base rock. Che non c'entra assolutamente. Aiuto.
5-te Sezona – Take My Hand
Immagini da Telelombardia per presentare questi giovani tamarri. Io ho abbastanza paura dei Bulgari perché hanno troppe canzoni random. Degli Eurobandid venuti male, questa è l'impressione che mi danno. Per altro cantano in inglese come i bielorussi dell'anno scorso.
Mona – Teen Life
La canzone all'inizio sembrava hotncold. Poi ha iniziato a sembrare una canzone di Pink. Quindi è un plagio quasi certamente.
D2 – Glorious Twist
Eeeeeee un'altra roba rock. Supermarchiata Converse. E con un tizio a torso nudo. e anche il cantante si strappa la maglietta. Se non avete il fisico non fatelo, ragazzi miei.
Lazar Kisiov – Zamestitel
Lui è Alex Britti praticamente. Ovviamente nella cartolina c'erano tutte uptempo danzerecce con lui che si faceva chiunque, ora invece è una ballad molto Dima 2008. Non è male, rispetto a tutte le altre che abbiamo sentito, su.
Svetelina Chendova – Luxury Hotel
È orribile. Niente di più.
Stanny Brown ft. Naso – I Know
Non abbiamo capito perché ma ha detto stop stop stop stop. E sono ripartiti. La canzone faceva già schifo, immagino che non migliorerà ora. Infatti non migliora e non ha molto senso che cosa non stesse andando. I forum dicono il microfono di lei, ma mi pareva funzionasse...
Poli Genova – Na Inat
Lei, ragazza rock incompresa che si crede Robyn. Eh, anche no eh.
Bohan Mihajlov – Nestinari
Folk disutile.
Milena Slavova – Fire In My hair
Lei è truccata da mstro di Frankestein. C'è del fuoco nei suoi capelli e la canzone popmetalrock non è inutilissima, ma circa. Sono i bonzi d'oro che mi preoccupano.
Jakob – Wicked Way of Love
Lui è svedese. Non ricordo dove l'ho già visto. La canzone non è male e lui è bravo, ma mi sto chiedendo chi sia. Mi preoccupa la tizia dietro di lui con la ciuffa terribile che nemmeno ne La Tata si vede.
Emilka Valenti – Plenjavash Me
Lei ha stuprato la canzone. Dio grazie è finita questa parte.
Vi faccio sapere che un tizio ha cantato roba inutile e che ora c'è lo snabbrepris. Che è la ripresentazione delle canzoni in versione studio anteprima e non i live di questa sera. Aiuto. Non finirà mai.
Credo abbiano detto "La persona che ha dato più soldi al concorso a questo turno è stataaaaaaaaa" e abbiano detto subito chi ha vinto". E il risultato è... Polly Genova! che ho ben discritto come la ragazza rock incompresa che crede di essere Robyn.