domenica 17 aprile 2011

Le canzoni di Düsseldorf 2011! - 10/14




Ora. Io ho seguito l’intera selezione bulgara e mi ricordo anche di aver quasi insultato la scelta della nazione perché era completamente fuffa. Passa il tempo, ignoro la canzone e arriva la selezione greca dove Polly si esibisce e... PUM. Una canzone che sembra completamente diversa che ora amo alla follia. Cara Bulgaria, quando ci compriamo un sistema audio che sia funzionante?



"Rusinka" vuol dire "Donna Russa". Come Slovenka in Slovenia, ma qui si aprirebbe uno scenario dove io ed Erika sculettiamo sulla canzone della selezione nazionale slovena dall’omonimo titolo. Di Ilievski c’è poco da dire. Pare carino e la canzone non è malissimo. Risultato: Erika la ama, io sono ancora incerto sulle mie posizioni.



Sento che in me c’è qualcosa di estremamente sbagliato perché AMO questa canzone. Mentre tutti mi dicono che è brutta è stupida è impossibile e che Dio mi manderà all’inferno perché mi piace questa canzone di questo trans, io la trovo assolutamente carina. Lei tanto Diva (si racconta di cifre esorbitanti chieste solo per partecipare all’Eurovision In Concert), ma dopotutto ha vinto nel 1998 con quel titolo, quindi...