lunedì 18 luglio 2011

Yippie ky-yay


Non per viziarvi troppo con le hetaste hits, ma questa canzone va divulgata perché... beh, perché è il singolo estivo di Niels Brinck (aka mio marito, sempre)!
Resta da capire il suo concetto di "estivo" (ma abbiamo stabilito che i danesi non hanno il concetto di estate, essendo danesi si dimenticano le cose), forse perché si ubriacano.
Stiamo anche cercando di capire cosa ci sia di preciso nel nostro loro DNA. Appena lo scopriremo avremo il Nobel (e delireremo di fronte al Re di Svezia. Sia mai) e... no, in realtà non lo vogliamo scoprire.
E comunque il titolo del post non è una cosa a caso. E' una profondissima frase della canzone, e insomma, immaginate di vederlo scritto (perché il testo di una parte di canzone è stato divulgato precedentemente) e immaginate anche Brinck che lo canta. L'idea fa ridere, dai.

La canzone si intitola DNA e qua sotto potete godervi il video provvisorio dove si vedono scene random tra le quali una di incendi. Credo che tutto sommato l'estività della canzone sia data da questo: anche qua d'estate brucia tutto.
Categories: