martedì 16 agosto 2011

Il primo nome per Baku non si scorda mai

Cipro ha annunciato i propri brillanti piani qualche giorno fa, ma noi avevamo dei post da rispettare e quindi Cipro è slittato a oggi. Perché non è che se una nazione annuncia cose noi dobbiamo stravolgere la nostra vita, e insomma!

La CyBC ha turbato la nostra estate annunciando Ivi Adamou come propria rappresentante. Apparentemente (stando ai fan, eh) la scelta piace e alcuni si lanciano in previsioni di top5 per Cipro. Facciamo che noi aspettiamo le canzoni, eh? (nel dubbio comunque l'abbiamo messa in lista fail. Avevamo fatto lo stesso con Christos Mylordou, e li ringraziamo per aver deciso di darci ragione inserendo la tizia che fa insensatamente ruotare una palla e rovinandosi da soli).

La nf sarà il 31 dicembre e non fate quella faccia. Non siete obbligati a restare a casa, il giorno dopo potete pur sempre leggere cos'è successo qua, su questo fantastico blog!
Comunque. Ci saranno tre canzoni e i rumor dicono che siano già state scelte dalla CyBC in collaborazione con Sony Music, la casa discografica di Ivi.

Per farvi un'idea dello stile di questa individua eccovi due suoi video, Sose me (che mi fa pensare al sardo sussami [picchiami]) e l'ultimissimo -e moderatamente inutile- singolo Kane mia efhi.


Categories: