giovedì 8 settembre 2011

Non rompetegli il...


CUORE OVVIAMENTE!
Ah, che spiritoso.
Va beh, il punto è che volevo scrivervi un mese fa che abbiamo una canzone nuova di Agnes che è molto bella. Però c'è un solo video (lo metterò in fondo al post) del suo live durante lo Stockholm Pride, unica occasione dove l'ha cantato dal vivo.
Io mi aspettavo che qualche giorno dopo uscisse la versione studio e invece... beh. Una cippa.
Quindi ho rimandato il post per giorni giorni e giorni e... ora lo dovrei rimandare di nuovo.
Contributo visivo:
Ecco, il punto è che Agnes ha pubblicato questa foto su Facebook dicendo "THE NEW ERA" o qualcosa di simili. E ora sappiamo che la canzone uscirà il gioioso 21 Settembre (giorno in cui dovrò andare a firmare le carte per condannare la mia carriera universitaria) e il titolo - intuibile da titolo e intro post - è Don't go breaking my heart.
Amore mio dello zio, ce ne abbiamo messo di tempo per tornare sulla terra dopo la merdapromozione che è stata fatta per la tua carriera internazionale, che è crollata perché qualcuno ha esagerato di remix e video e altro, eh? (Fino a farti diventare JLo dei poveri. Quindi).
Quindi godetevi l'anteprima in bassa qualità che fa schifo, ma non è male!

Categories: ,